Batman vs. Superman: si cerca una donna per l'Uomo Pipistrello

Hans Zimmer non sa se tornare a musicare Batman per l'annunciato Man of Steel 2, ma il celebre compositore promuove Ben Affleck

Un rumor a sorpresa. E se in Man of Steel 2 ci fosse spazio anche per una figura femminile vicina a Batman-Ben Affleck? Via Latino Review ecco infatti arrivare il presunto annuncio casting del giorno, che vorrebbe Zack Snyder e la Warner alla ricerca di una ragazza alta, fisicamente possente, di qualsiasi etnia e sui 20/30 anni d'età.

Oltre a Lois Lane, interpretata da Amy Adams, nel sequel de l'Uomo d'Acciaio troverà quindi spazio anche una controparte femminile per la new entry Batman, a questo punto sempre più presente all'interno della pellicola, tanto da concedersi persino una possibile storia d'amore. E se la DC Comic tirasse fuori dal cappello a cilindro Vesper Faichild, la DJ "sirena della notte", il medico Shondra Kinsolving, Silver St. Cloud, Linda Page o la prima storica fidanzata di Bruce Wayne Julie Madison, se non addirittura Wonder Woman, in modo da potersi poi giocare quest'ultima carta con l'annunciata Justice League?

Per ora non sono altro che voci ed illazioni, per un titolo in uscita nel 2015 e con Hans Zimmer ancora in dubbio se prendere parte all'attesa operazione. Queste, infatti, le parole del compositore sull'argomento:


“E’ molto complicato per me. Pensavamo di aver finito con Batman e adesso salta di nuovo fuori. Devo pensarci bene. Se lo farò dovrò realizzare un nuovo Batman. Ben Affleck? Credo sia una buona scelta perché è un gran regista, è intelligente e non avrebbe accettato se avesse pensato di sbagliare. E’ più maturo oggi ed è ciò che ci serve. Ed ha una bella mascella.”

E se lo dice il grande Zimmer, padre 'musicale' della trilogia nolaniana, come non dargli credito?

Fonte: Slash

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: