Home Curiosità Poster e primo trailer per We Bought a Zoo di Cameron Crowe con Matt Damon e Scarlett Johansson

Poster e primo trailer per We Bought a Zoo di Cameron Crowe con Matt Damon e Scarlett Johansson

Tratto da una storia vera, arriverà sugli schermi a Natale il nuovo film del regista/giornalista Cameron Crowe, vincitore di un Oscar per Quasi Famosi. Guarda il trailer su Cineblog…

di simona
pubblicato 15 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:21

E’ on-line da qualche ora il primissimo trailer di We Bought a Zoo. Noi ve lo facciamo vedere (dopo il saltino, cliccate su continua) assieme al poster promozionale qui a fianco (cliccate sull’immagine per ingrandirla). Diretto da Cameron Crowe, il film è un adattamento dell’omonimo libro di memorie pubblicato da Benjamin Mee. Del cast fanno parte Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Hayden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning ed i piccoli Maggie Elizabeth Jones e Colin Ford.

Sceneggiato da Aline Brosh McKenna, We Bought a Zoo racconta di come Mee e la sua famiglia abbiano deciso di usare i risparmi di una vita per comprare uno zoo fatiscente, popolato da 200 animali esotici e prossimo alla demolizione. Con l’aiuto di un ridotto quanto eclettico staff e non poche disavventure ad attenderlo, Mee ed i suoi due bambini faranno del proprio meglio per riportare lo zoo ai suoi antichi splendori. La pellicola debutterà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 23 dicembre.

Poster e primo trailer per We Bought a Zoo di Cameron Crowe