Home Curiosità Happy Feet 2: primi spot tv

Happy Feet 2: primi spot tv

Se in Italia arriverà solo nel 2012, il 13 gennaio per la precisione, negli Usa l’ora dei pinguini ballerini e canterini di Happy Feet 2 scoccherà il prossimo 18 novembre. Sequel del fortunatissimo cartoon riuscito nel 2006 a vincere l’Oscar, il film ci regala oggi i primi due spot tv.

26 Settembre 2011 15:34

Se in Italia arriverà il 25 novembre, negli Usa l’ora dei pinguini ballerini e canterini di Happy Feet 2 scoccherà una settimana prima, ovvero il prossimo 18 novembre. Sequel del fortunatissimo cartoon riuscito nel 2006 a vincere l’Oscar come Miglior Lungometraggio Animato, battendo Cars della Pixar, il film ci regala oggi i primi due spot tv. Elijah Wood e Pink presteranno le proprie voci a Mumble e Gloria, con Elizabeth Daily, Sofia Vergara, Robin Williams, Matt Damon, Brad Pitt, Hank Azaria e Magda Szubanski chiamati a completare il cast di doppiatori. A dirigere le danze, ancora una volta, George Miller, per un capitolo 2 che dovrà provare ad abbattere i 384 milioni di dollari incassati dal predecessore.

I Pinguini Imperatori sono tornati, pronti a vivere un’altra avventura ballerina in Antartide. Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore è nato un figlio, Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci. È necessaria un’unione di forze per raggiungere la salvezza e la felicità…