Home Curiosità All Hollows’ Eve – trailer senza censure e locandina dell’horror con clown assassino

All Hollows’ Eve – trailer senza censure e locandina dell’horror con clown assassino

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su All Hollows’ Eve, il thriller-horror che uscirà in America il 29 ottobre 2013.

11 Settembre 2013 09:58

Disponibili online un red band trailer e una locandina per l’horror scritto e diretto dall’esordiente Damien Leone, specialista in effetti speciali e make-up, in uscita negli States giusto in tempo per Halloween.

La trama segue una giovane fanciulla, una baby-sitter, tormentata da un clown omicida che si palesa tramite un nastro VHS. Il film è interpretato da Katie Maguire (in tv Sex and the City); Catherine Callahan (In tv 30 Rock) e gli esordienti Marie Maser e Mike Giannelli, quest’ultimo veste i panni del Clown infernale.

Il connubio baby-sitter / Halloween ci riporta alla mente le corse notturne a perdifiato di Laurie Strode nel cult di John Carpenter nonchè qualche titolo pensato ad hoc per la Notte delle streghe (vedi La vendetta di Halloween piuttosto che il divertente Boo! – Paura da morire); la figura del clown invece dopo It si è trasformata in un’icona horror ben affermata che nel recente e sorprendente horror britannico Stitches ha toccato vertici comedy-gore di notevole fattura e infine l’elemento scatenante, la videocassetta, anch’essa legata ad un paio di apprezzabili incursioni horror come The Ring e l’antologia V/H/S.

 

La bella e ignara Sarah è in attesa di una tranquilla notte di Halloween, da trascorrere in casa con i due ragazzini a cui sta facendo da baby-sitter. Poi scopre una vecchia videocassetta VHS in uno dei sacchetti di caramelle dei ragazzi. Sul nastro: una serie di racconti selvaggiamente stravaganti di omicidio, tortura e caos ultraterreno, tutti in qualche modo legati ad un diabolico clown bianco in volto che sembra uscito dall’inferno. Mentre ogni racconto alza la tensione, bizzarri fenomeni cominciano a verificarsi in casa, fino a quando Sarah scopre che l’inquietante pagliaccio che uccide sul video ha in serbo un ultimo terrificante scherzetto di Halloween…solo per lei.

 

All Hollows� Eve - locandina dell'horror con clown assassino