George Lucas e Indiana Jones IV

Allora, premessa: non credo che questa locandina scovata nei meandri di Internet sia la locandina ufficiale del sequel, anzi. Credo sia un bel bluff. Ma tant’è, parliamo di altro. George Lucas ha lasciato qualche dichiarazione su Empire per quanto riguarda Indiana Jones IV, e le notizie… come dire… sono un po’ così. “We’re basically going

Allora, premessa: non credo che questa locandina scovata nei meandri di Internet sia la locandina ufficiale del sequel, anzi. Credo sia un bel bluff. Ma tant’è, parliamo di altro. George Lucas ha lasciato qualche dichiarazione su Empire per quanto riguarda Indiana Jones IV, e le notizie… come dire… sono un po’ così.
We’re basically going to do The Phantom Menace”. Traduco: Innanzitutto faremo una specie di Minaccia Fantasma. Schock. Pensiamoci… Vabbeh, comunque, a detta di Lucas il film che lui vuole fare, assieme a Spielberg e Ford, è un film non per accontentare critica e fan ma per divertirsi. Loro. Speriamo di divertirci anche noi.
Altri aneddoti: un giorno Lucas aveva avuto un’idea di sceneggiatura (che in gergo, a quanto pare, si chiama McGuffin… uelah, quante belle cose che s’imparano) che però non era piaciuta a nessuno dello staff, in quanto si pensava che non sarebbe piaciuta a critica e pubblico. Lo staff aveva pensato ad un’altra idea, ma Lucas ha continuato per la sua strada assieme a Spielberg e Ford, sempre riguardo l’idea che il film non è fatto per critica e fan…

Mah, prima di emettere sentenze aspettiamo qualche notizia in più e vediamo il risultato finale…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →