Home Curiosità J. Edgar di Clint Eastwood: due nuovi poster

J. Edgar di Clint Eastwood: due nuovi poster

Con l’uscita in sala che si avvicina si fa sempre più intenso il lancio promozionale di J. Edgar, atteso ritorno al cinema di Clint Eastwood in veste di regista. Oggi, ad un mese esatto dall’uscita nei cinema americani, datata 9 novembre, la pellicola ci regala due locandine.

pubblicato 7 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:50

Con l’uscita in sala che si avvicina si fa sempre più intenso il lancio promozionale di J. Edgar, atteso ritorno al cinema di Clint Eastwood in veste di regista.

Oggi, ad un mese esatto dall’uscita nei cinema americani, datata 9 novembre, la pellicola ci regala due locandine. Protagonista assoluto del film un Leonardo DiCaprio in odore di Oscar, chiamato a vestire i panni di J. Edgar Hoover, rimasto a capo dell’FBI per più di 35 anni.

Al suo fianco troveremo Judy Dench, nel ruolo di sua madre; Armie Hammer/Clyde Tolson, assistente e presunto amante di Hoover; Naomi Watts/Helen Gandy fidata segretaria personale; Josh Lucas/Charles Lindbergh, aviatore di fama mondiale e padre di Charles Lindbergh Jr. che fu tragicamente rapito e ucciso nel ‘32 e Damon Herriman/Bruno Hauptmann, processato e condannato per il rapimento e l’uccisione del figlio di Lindbergh.