Home Curiosità Maga Martina 2 – Viaggio in India: trailer, locandina e foto

Maga Martina 2 – Viaggio in India: trailer, locandina e foto

Coprodotto da Australia, Germania e Spagna, arriva anche in Italia la nuova avventura di Maga Martina, per la gioia dei giovanissimi. Ecco il trailer, il poster e le foto

di simona
pubblicato 10 Ottobre 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:03

Il sequel di Maga Martina e il libro magico del draghetto debutterà sugli shermi italiani il prossimo 21 ottobre. Incentrato anche questa volta sul personaggio della simpatica Maga Martina (Hexe Lilli, in originale) nato dalla fantasia di Knister e protagonista della celebre collana di racconti per ragazzi, Maga Martina 2 – Viaggio in India (Hexe Lilli: Die Reise nach Mandolan) ci accompagna verso terre esotiche e nuove avventure.

Harald Sicheritz ha sostituito Stefan Ruzowitzky in cabina di regia; la sceneggiatura è di Bettine von Borries e Achim Von Borries e fra gli interpreti troviamo Anja Kling, Cosma Shiva Hagen, Pilar Bardem (mamma di Javier), Tanay Chheda, Michael Mendl, Pegah Ferydoni, Lars Rudolph, Jürgen Tarrach, Alina Freund e Alexander Yassin.

Nel lontano regno di Mandolan sta andando tutto a rotoli. Il trono è stato maledetto ed ogni volta che il Gran Visir Guliman cerca di salirci viene catapultato via. Disperato, chiede aiuto a Maga Martina, che con i suoi incantesimi dovrà aiutarlo a riprendere possesso del trono e del regno. Ma, poco dopo il suo arrivo in compagnia del suo fedele draghetto Ettore, Martina scopre che l’avido Gran Visir sta facendo il doppio gioco: infatti, con l’aiuto del malvagio stregone Abrash, ha fatto prigioniero il Re legittimo Nandi. Fortunatamente Martina può contare sui suoi poteri magici, su Musa, un astuto ragazzo di strada e, ovviamente, sul fedele Ettore. Inizia così, per questo strampalato trio, un viaggio pieno di avventure, a bordo di tuk-tuk vecchi e traballanti o sul dorso di potenti elefanti, fino ai cancelli della città proibita. Qui Maga Martina avrà bisogno di tutto il suo coraggio per liberare il Re Nandi, tornare il più velocemente possibile a Mandolan e impedire l’ascesa del perfido Guliman al trono. Come se non bastasse, dovrà anche occuparsi di Ettore, innamorato dell’incantevole genio della lampada Suki, e di alcuni misteriosi puntini viola comparsi improvvisamente sul corpicino del drago…

Maga Martina 2 – Viaggio in India: trailer, locandina e foto

Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto Maga Martina 2 - Viaggio in India: trailer, locandina e foto