• Film

Nicole Kidman apre la Festa del Cinema di Roma

Vi ricordate di Fur? Ne avevamo parlato qui, è il prossimo film che vede come protagonista Nicole Kidman. L’attrice sarà presente a Roma, il 13 ottobre, per partecipare all’anteprima mondiale della pellicola scelta come apertura per la prima edizione della Festa del Cinema. Le polemiche con il Festival di Venezia sono, personalmente, fuori luogo, creano

di carla



Vi ricordate di Fur? Ne avevamo parlato qui, è il prossimo film che vede come protagonista Nicole Kidman. L’attrice sarà presente a Roma, il 13 ottobre, per partecipare all’anteprima mondiale della pellicola scelta come apertura per la prima edizione della Festa del Cinema.
Le polemiche con il Festival di Venezia sono, personalmente, fuori luogo, creano solo scompiglio e fanno male al cinema, a tutto il Cinema.
I film presenti a Roma sono di notevole portata (ne parleremo, tranquilli), si inizia, come abbiamo detto con Fur che racconta la vita della fotografia Diane Arbus. Oltre a Nicole Kidman troviamo Robert Downey Jr. diretti da Steven Shainberg, regista di Secretary.
Il film, in uscita negli USA il prossimo mese di Novembre, sarà distribuito contemporaneamente in Italia da NEXO.
Cineblog è ORGOGLIOSO di mostrarvi le foto tratte dal press book gentilmente mandateci da Giovanni della DG-Image.
Su continua.



I Video di Cineblog