Piranha 3DD: ecco il teaser trailer

Tette e sangue: la doppia D nel titolo non mente, come dimostra il primo trailer

Tette e sangue: ma questa volta sarà tutto raddoppiato. Come la D nel titolo. Questo sostanzialmente il succo di Piranha 3DD, sequel del film neo-exploitaion di Alexandre Aja. Il trailer di questo seguito è stato presentato in anteprima ieri notte durante gli Scream Awards, e noi ve lo proponiamo oggi.

La trama? Eh? Cercate una trama? Andate altrove, ovviamente. Vabbeh dai, c’è un canovaccio: dopo i fattacci di Lake Victoria, i cattivissimi piranha (digitali) sono pronti a colpire il Big Wet Water, un parco di divertimenti acquatico. Piranha incontra (in parte) Lo squalo 3 (che era pure stereoscopico): ma chissene, qui sono gli sbudellamenti e il carico di WTF (c’è una citazione da Planet Terror!) a farla da padroni. Per dire: c’è David Hasselhoff che interpreta se stesso che rifà Mitch Buchannon (!). Imperdibile.

Ritornano Ving Rhames, Paul Scheer e Christopher Lloyd: a far loro compagnia una serie di ragazzi americani e di donnone dalle tette rifatte, che nel trailer sballonzolano in slow motion. Tutto come previsto: il regista John Gulager va sul sicuro, ed evidentemente fa bene. Piranha 3DD uscirà nel 2012.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →