I 6 look femminili più aderenti e più belli visti al cinema

Uno speciale sui look femminili più stretti e più sexy del cinema

Ieri sera ho rivisto Batman - Il Ritorno e mi sorprendo sempre della bellissima e sexy Michelle Pfeiffer nei panni di Catwoman. Così mi è venuto in mente di fare un post su altre ragazze del cinema che hanno deliziato gli spettatori con i loro sexy look aderenti. Ecco i nomi che mi sono venuti in mente, ovviamente ho dimenticato qualcuno, quindi nei commenti aiutatemi voi.

cat-woman-_3

Michelle Pfeiffer - Catwoman


Ovviamente inizio con la bellissima Michelle Pfeiffer nei succinti panni di Catwoman nel Batman - Il ritorno (1992) di Tim Burton. Né Halle Berry nel Catwoman del 2004, né Anne Hathaway di Il cavaliere oscuro - Il ritorno (2012) possono competere. Non c'è niente da fare.

Julie Newmar - Catwoman


Ma, ovviamente, l'eccezione c'è. E si chiama Julie Newmar, la Catwoman delle serie tv di Batman, trasmessa dall'ABC dal 12 gennaio 1966 al 14 marzo 1968. E anche se non fa parte del mondo cinematografico Julie si merita un posto in questa sexy classifica.


Olivia Newton-John - Sandy


E quando penso a look attillati mi viene in mente anche la metamorfosi di Sandy nel finale di Grease quando si presenta a Danny vestita di nero. E cantano insieme You're the One That I Want, nel numero musicale forse più bello del film.

Carrie-Anne Moss - Trinity


Un'altra bella tutina sexy è quella indossata da Carrie-Anne Moss nel film Matrix (1999) diretto da Andy e Lana Wachowski. Un look notevole, senza essere volgare.

Resident-Evil-Retribution_02

Milla Jovovich - Alice


Adoro Milla, è bella anche in pigiama. La inserisco nel suo personaggio Alice nella serie Resident Evil e nei film seguenti Resident Evil: Apocalypse, Resident Evil: Extinction, Resident Evil: Afterlife e Resident Evil: Retribution. Insomma, diverse scelte, c'è da perderci la testa. Un collega mi fa notare che la tutina nera di Resident Evil: Retribution è la migliore. Voi che dite?

Scarlett Johansson - Vedova Nera


Ok, Scarlett starebbe bene anche indossando un sacco di spazzatura ma entra in questa classifica con la parte di Vedova Nera (Natasha Romanoff) in ben due film: Iron Man 2 (2010) e The Avengers (2012). E la vedremo anche in Captain America: The Winter Soldier (2014).

  • shares
  • Mail