Home Curiosità 22 Jump Street – trailer italiano e poster del sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street – trailer italiano e poster del sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Phil Lord e Christopher Miller nei cinema italiani dal 23 luglio 2014.

pubblicato 23 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 09:04

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il sequel del remake 21 Jump Street ha una data di uscita italiana con annessi trailer e locandina ufficiali.

22 Jump Street arriverà nei cinema italiani il prossimo 23 luglio con cast e registi confermati, quindi ci saranno ancora Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie) al timone e Jonah Hill e Channing Tatum protagonisti nei panni dei poliziotti sotto copertura Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), ma stavolta le indagini della squadra “Jump Street” si spostano dalle aule di liceo ad un campus universitario.

Dopo uno spassoso e riuscito primo capitolo questo sequel, almeno dal trailer, sembra all’altezza dell’originale con una coppia di protagonisti ormai ben rodata, azione, battute e tutto il repertorio del filone “buddy cop” parodiato a dovere.

La trama ufficiale:

Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

22 Jump Street – nuovo trailer internazionale e poster del sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in America il 13 giugno 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo trailer internazionale e una nuova locandina del sequel 22 Jump Street.

I registi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, The Lego Movie) tornano per una seconda incursione live-action dopo l’ottima commedia poliziesca 21 Jump Street, remake basato sull’omonima serie televisiva statunitense conosciuta in Italia anche con il titolo di I quattro della scuola di polizia.

Jonah Hill e Channing Tatum tornano a far coppia e stavolta la loro missione sotto copertura li porterà dalle aule di un liceo ad un campus universitario in cui sembra ci sia un giro di droga da smantellare.

Una coppia ben assortita per un altro riuscito esempio di “buddy cop” nobilitato dalla vis comica irresistibile di Hill (la scena con l’attore in versione criminale ispanico è superlativa), contrapposta ad un Channing Tatum ironico e cosa più importante capace di non sfigurare al fianco del collega con cui ha stabilito una sorprendente intesa.

Il cast include anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell e Craig Roberts.

22 Jump Street - nuova locandina del sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street – nuovo trailer senza censure e poster del sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in America il 13 giugno 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer senza censure e una locandina di 22 Jump Street, il sequel della spassosa comedy poliziesca 21 Jump Street, remake dell’omonima serie tv nonché debutto live-action per Phil Lord e Chris Miller, i registi dei film d’animazione Piovono polpette e The Lego Movie.

Anche per questo sequel torna l’azzeccata accoppiata comedy composta da Jonah Hill e Channing Tatum, con quest’ultimo che si è dimostrato decisamente all’altezza del partner che come si sa è un comico di razza.

La trama vede ancora impegnati i due agenti Jenko e Schmidt in un’operazione sotto copertura, ma l’ambientazione si sposta dalle aule di un liceo ad un campus universitario. Questo ennesimo trailer ci fa scommettere senza remore su questo sequel che sembra ancor più divertente dell’originale.

Nel film recitano anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell e Craig Roberts.

22 Jump Street - nuovo poster del sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street – nuovo trailer del sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in America il 13 giugno 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile online un nuovo trailer di 22 Jump Street, seconda prova live-action dei registi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette) che domani debutteranno nei cinema italiani con l’atteso film d’animazione The Lego Movie.

Si tratta del sequel del notevole e spassoso 21 Jump Street (se lo avete perso un ripescaggio in home-video è d’obbligo) a sua volta remake in salsa comedy dell’omonima e celebre serie tv andata in onda dal 1987 al 1991 creata da Stephen J. Cannell ( A-Team, Ralph Supermaxieroe, Agenzia Rockford) e interpretata da un giovanissimo Johnny Depp.

In questo nuovo esilarante trailer con finale alternativo (Jonah Hill in versione gang ispanica è strepitoso) ritroviamo i due agenti sotto copertura Schmidt (Hill) e Jenko (Channing Tatum) che dopo aver vestito i panni di due liceali si apprestano ad affrontare un nuovo caso sotto mentite spoglie, stavolta la location designata è un college.

Il cast include anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

A seguire una versione alternativa del trailer:

22 Jump Street – prima locandina e una foto per il sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in America il 13 giugno 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo trailer senza censure che vi abbiamo proposto sottotitolato in italiano (lo trovate in apertura di post), sono approdati online un primo poster e una prima immagine ufficiale per il sequel 22 Jump Street.

I regista Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette e l’imminente The Lego Movie) forti degli oltre 200 milioni di dollari incassati tornano per dare per un sequel al loro debutto in live-action, film che abbiamo trovato davvero notevole e sorprendente sia per l’affiatamento dei due protagonisti che per la geniale scena del trip da stupefacenti diventata una delle nostre sequenze comedy preferite in assoluto.

Il dinamico duo di poliziotti composto Jonah Hill e Channing Tatum si sposta dalle aule del liceo al college per una nuova missione sotto copertura ancora supervisionata da Ice Cube.

Il resto del cast include Nick Offerman, Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

22 Jump Street - prima locandina e immagine per il sequel con Channing Tatum e Jonah Hill 22 Jump Street - prima locandina e immagine per il sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street – primo trailer senza censure per il sequel con Channing Tatum e Jonah Hill

22 Jump Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in America il 13 giugno 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer senza censure (anche disponibile sottotitolato in italiano) per 22 Jump Street, il sequel diretto dai registi Phil Lord e Chris Miller già al timone del precedente 21 Jump Street.

Il film vede Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) ancora fianco a fianco in una nuova missione sotto copertura, stavolta i due agenti sono infiltrati in un campus universitario dove la loro collaborazione verrà di nuovo messa alla prova, ma questa volta sono tornati nei ruoli che avevano quando erano al liceo con Jenko nei panni dell’atleta e Schmidt in quelli dell’artista bohemienne.

Dopo un primo film davvero spassoso e da noi ampiamente sottovalutato, ecco arrivare un sequel per il 21 Jump Street della premiata ditta Lord & Miller forte degli oltre 200 milioni di dollari incassati worldwide a fronte di un budget di 42.

La coppia Tatum/Hill sembra funzionare a dovere, vedremo se sarà in grado di divertirci ancora come accaduto nel primo film, naturalmente il materiale d’origine su cui si basa l’operazione, la serie tv 21 Jump Street, diventa sempre più una mera scusa per lanciare e confermare una nuova coppia da action-comedy.

Dopo aver fatto il loro percorso scolastico (due volte), grandi cambiamenti sono in serbo per gli agenti di polizia Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), una volta inviati in una missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko incontra uno spirito affine nella squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, i due cominciano a mettere in discussione la loro partnership. Ora devono capire se possono avere un rapporto maturo e se riusciranno a non mandare all’aria il caso. Se questi due adolescenti mai cresciuti potranno mai trasformarsi da matricole in uomini veri, il college potrebbe essere la cosa migliore che gli poteva capitare.

22 Jump Street – via alle riprese

3 giorni fa, il 28 settembre, sono ufficialmente iniziate le riprese di 22 Jump Street, sequel dell’action comedy riuscita nel 2012 ad incassare oltre 200 milioni in tutto il mondo. 21 Jump Street il titolo, con Jonah Hill e Channing Tatum mattatori. Entrambi gli attori, ovviamente, sono tornati per il più immancabile dei sequel, andando a rivestire i panni dei poliziotti sotto copertura Schmidt e JEnko.

Neal H. Moritz di nuovo produttore, così come la coppia Phil Lord e Christopher Miller sono stati ampiamente confermati dietro la macchina da presa. Ice Cube, immancabile, tornerà ad affiancare Tatum ed Hill, insieme allo sceneggiatore Michael Bacall, in questo caso ‘aiutato’ da Oren Uziel e Rodney Rothman, e al direttore della fotografia Barry Peterson. Tutto è nato, lo ricordiamo, dall’omonima serie tv andata in onda dal 1987 al 1991 e conosciuta in Italia e con il titolo I quattro della scuola di polizia.

“Eravamo tutti così entusiasti per l’umorismo irriverente e la chimica creatasi tra Channing e Jonah che li abbiamo nuovamente spediti al liceo del primo film. E’ bello avere Chris e Phil di nuovo al timone. Hanno avuto da subito il polso perfetto sul materiale a disposizione, e hanno creato un team di poliziotti indimenticabile con Schmidt e Jenko “.

Queste le prime parole del produttore Neal H. Moritz, a cui sono seguite quelle dei registi Phil Lord e Christopher Miller:

“Amici che lavorano insieme è per noi un argomento molto sentito. Siamo impazienti di lavorare nuovamente con Channing e Jonah, Neal e i nostri amici della Sony per portare questi ragazzi al livello successivo”.

22 Jump Street, lo ricordiamo, uscirà il 13 giugno del 2014.