Home Curiosità Taylor Lautner nel prossimo film di Gus Van Sant?

Taylor Lautner nel prossimo film di Gus Van Sant?

L’attore di Twilight produrrà e reciterà nel nuovo film del regista: leggi la news su Cineblog

pubblicato 2 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:04


Che il collegamento fra Gus Van Sant e Twilight non sia del tutto campato in aria sarà chiaro a molti: ricordate infatti quando ancora si pensava che il regista di Elephant potesse dirigere i due episodi di Breaking Dawn? Alla fine la regia andò a Bill Condon, ma Van Sant avrà la possibilità di lavorare con uno dei componenti del “terribile trio”: Taylor Lautner.

Il lupetto avrebbe deciso di contattare in prima persona Van Sant e Dustin Lance Black, lo sceneggiatore Premio Oscar per Milk, per produrre un film indipendente tratto da un articolo del New Yorker che avrebbe letto. Per ora questo è tutto quel che si sa, ma la produzione del film dovrebbe già iniziare all’inizio del prossimo anno.

Per quel che riguarda Van Sant, il regista deve riprendersi dalle critiche negative ricevute con L’amore che resta, mentre Lautner deve ancora dimostrare qualcosa al di fuori dalla saga di Twilight, visto che con Abduction non è andata benissimo. Ce la farà questo insolito team a partorire qualcosa di convincente? Il tutto deve ancora essere ufficializzato, anche se indieWIRE presume possa succedere in fretta: ma certo che neanche a raccontarlo ci si crede fino in fondo…