Home Curiosità Hunger Games: arrivano i character poster

Hunger Games: arrivano i character poster

Riuscirà a detronizzare la saga di Twilight ed a fare suo lo scettro di teen-movie dell’anno? Di sicuro The Hunger Games ha le carte in regola per riuscirci. Ecco i character poster…

di simona
pubblicato 2 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:03

Sono apparsi on-line 8 character poster dell’atteso Hunger Games, che ci permettono di dare un primo sguardo a Woody Harrelson nel ruolo di Haymitch, Lenny Kravitz-Cinna, Elizabeth Banks-Effie, Amandia Stenberg-Rue, Alexander Ludwig-Cato; oltre a Jennifer Lawrence-Katniss, Liam Hemsworth-Gale e Josh Hutcherson-Peeta che avevamo già avuto modo di vedere nelle prime foto ufficiali del film.

Diretto da Gary Ross, con un ricchissimo cast che comprende anche Stanley Tucci, Toby Jones e Donald Sutherland; il film è un adattamento del primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 23 marzo 2012; mentre non è ancora stata fissata una data di release per l’Italia.

In un futuro non molto distante, gli Stati Uniti d’America sono definitivamente crollati sotto i colpi di carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Dalle ceneri di ciò che è rimasto sorgerà un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni anno, mediante una lotteria, due giovani ragazzi di ogni distretto sono scelti per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games. Lo scopo è quello di eliminarsi a vicenda, con la restante popolazione costretta ad assistere a tutto quanto attraverso i loro teleschermi. Qui il teaser trailer.

The Hunger Games – arrivano i character poster

The Hunger Games - arrivano i character poster The Hunger Games - arrivano i character poster The Hunger Games - arrivano i character poster The Hunger Games - arrivano i character poster The Hunger Games - arrivano i character poster The Hunger Games - arrivano i character poster The Hunger Games - arrivano i character poster The Hunger Games - arrivano i character poster