Home Curiosità Horns: nuovo trailer e 4 locandine del thriller sovrannaturale con Daniel Radcliffe

Horns: nuovo trailer e 4 locandine del thriller sovrannaturale con Daniel Radcliffe

Horns: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller a sfondo sovrannaturale nei cinema americani per Halloween 2014.

pubblicato 28 Agosto 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 08:52

Horns: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller a sfondo sovrannaturale nei cinema americani per Halloween 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la tappa al Comic-Con e un’uscita mirata fissata per il prossimo Halloween sono disponibili online un nuovo trailer e 4 nuove locandine di Horns, il thriller-horror a sfondo sovrannaturale diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e interpretato da Daniel Radcliffe.

Radcliffe per questo film si trasforma in una sorta di “demone della verità” dopo che la sua ragazza, interpretata da Juno Temple, viene uccisa e lui diventa il sospettato numero uno dell’omicidio.

Il trailer pone l’accento sul lato oscuro del “dono” ricevuto dal protagonista che, insieme ad un paio di vistose corna sulla fronte, ha la capacità di estorcere la verità a chiunque, ma questa capacità sovrannaturale avrà un prezzo troppo alto e mentre la ricerca del colpevole si dipana, la strada del protagonista alla ricerca della verità ad ogni costo si fa sempre più oscura.

Horns: nuovo trailer e locandine dal Comic-Con 2014

 

Horns: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller a sfondo sovrannaturale nei cinema americani per Halloween 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dal Comic-Con 2014 arrivano un nuovo trailer e due locandine di Horns, il thriller a sfondo sovrannaturale diretto da Alexandre Aja regista del notevole remake Le colline hanno gli occhi e interpretato da Daniel Radcliffe che finalmente smessa la divisa di Hogwarts torna a cimentarsi con il sovrannaturale dopo l’ottima ghost-story The Woman in Black.

Il nuovo trailer ci mostra un sorprendente Radcliffe in quella che potrebbe rivelarsi la miglior interpretazione della sua carriera.

La premessa ricorda quella de Il corvo con lei vittima di violenza sessuale e uccisa e lui che si ritrova dotato di poteri sovrannaturali in cerca vendetta, ma come dice il detto “il diavolo si nasconde nei dettagli” e di intriganti dettagli Aja ha costellato il film, vedi un’atmosfera “mistery” ben radicata nella realtà, supportata da un omicidio da risolvere e un “superpotere” all’insegna del coercitivo che permette al protagonista dotato di sataniche corna di carpire la verità da chiunque desideri.

Il film tratto dall’omonimo romanzo di Joe Hill arriva nei cinema americani per Halloween interpretato anche da Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner.

Horns: due nuove locandine dal Comic-Con 2014

Horns: primo trailer e poster del thriller sovrannaturale con Daniel Radcliffe

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In attesa del panel al Comic-Con 2014 dove presenzierà il protagonista Daniel Radcliffe sono approdati online un primo trailer e una locandina di Horns, l’adattamento del regista Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) del romanzo di Joe Hill.

Il film vede Daniel Radcliffe nei panni di Ig Perrish, il sospettato principale dello stupro e l’omicidio della sua fidanzata (Juno Temple). Ig si sveglia una mattina per trovare delle corna che crescono sulla sua testa, appendici che hanno la capacità di forzare confessioni da sconosciuti, un potere che lo aiuterà nella sua ricerca per trovare il vero assassino e avere così la sua vendetta.

Seguiamo il regista Alexander Aja dai tempi del notevole Alta tensione e sia in veste di regista (vedi il remake Le colline hanno gli occhi) che di produttore (vedi il remake Maniac) Aja ha sempre dimostrato di avere un’ottima sintonia con il genere horror e questo primo trailer sembra davvero promettente grazie anche ad un intenso Daniel Radcliffe, vedremo se il film manterrà le ottime promesse.

Il cast del film include Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner.

La trama ufficiale:

Incolpato della morte della sua fidanzata (Juno Temple), un ragazzo di una piccola città (Daniel Radcliffe) si sveglia una mattina per trovare un paio di corna che crescono sulla sua testa in questo thriller sovrannaturale dallo specialista in horror Alexandre Aja (Alta tensione, Piranha 3D).

Horns: locandina del thriller sovrannaturale con Daniel Radcliffe

Horns di Alexandre Aja ha trovato un distributore – nuova foto

Finalmente qualcuno si è accorto delle sue evidenti potenzialità. Horns di Alexandre Aja, con Daniel Radcliffe protagonista, è stato abbondantemente girato, montato ed impacchettato ma ad oggi nessun distributore ci aveva ancora messo le mani sopra. Fino all’arrivo della Dimension in coppia con i Weinstein e la RADiUS, che hanno ufficialmente annunciato che la pellicola uscirà nei cinema d’America nel 2014.

Nato dall’omonima graphic novel di Joe Hill, il film vede Daniel Radcliffe nei panni di Ig Perrish, principale sospettato nell’aver stuprato ed ucciso la sua fidanzata. Una mattina, di punto in bianco, il ragazzo si sveglia con delle corna sulla testa, in grado di far confessare la verità a dei perfetti sconosciuti. Un qualcosa che lo aiuterà a trovare il vero assassino dell’amata e a pianificare una tremenda vendetta. Presentato e ben accolto al Toronto Film Festival, Horns vedrà l’ex maghetto Harry Potter di nuovo alle prese con un ‘atipico horror’, un anno dopo The Woman in Black. Al suo fianco Juno Temple, Max Minghella, Joe Anderson, Kelli Garner, Heather Graham, David Morse, Kathleen Quinlan e James Remar, con Keith Bunin alla sceneggiatura.

“Mi è piaciuto lavorare con Alex Aja per Piranha 3D. Penso che abbia fatto un film magistrale con Horns, e sono entusiasta di continuare il nostro rapporto”.

Queste le prime parole di Bob Weinstein, per un titolo per troppo tempo rimasto nel limbo della distribuzione internazionale, visti cast, trama e regista. Della serie ‘meglio tardi che mai…‘.

Horns di Alexandre Aja ha trovato un distributore - nuova foto

Fonte: Collider