Home Curiosità Emotivi Anonimi: trailer e poster italiano

Emotivi Anonimi: trailer e poster italiano

Dopo il boom nei cinema francesi, con 9 milioni di euro incassati, Emotivi Anonimi arriva anche in Italia grazie alla Lucky Red, a partire dal prossimo 23 dicembre. Diretta da Jean-Pierre Améris, la commedia, acclamata all’ultimo Tribeca Festival, si mostra quest’oggi attraverso poster e trailer italiano

pubblicato 16 Novembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:33

Dopo il boom nei cinema francesi, con 9 milioni di euro incassati, Emotivi Anonimi arriva anche in Italia grazie alla Lucky Red, a partire dal prossimo 23 dicembre. Diretta da Jean-Pierre Améris, la commedia, acclamata all’ultimo Tribeca Festival, si mostra quest’oggi attraverso poster e trailer italiano.

Protagonisti assoluti Isabelle Carré e Benoît Poelvoorde, per una pellicola che ruota attorno alle emozioni: non solo l’amore che inevitabilmente sboccia tra i due protagonisti, ma soprattutto la timidezza e le inibizioni sociali che impediscono ai due di lasciarsi andare e vivere fino in fondo i loro sentimenti. L’incapacità di accettarsi fa da colonna portante all’intero film, con la maestra cioccolataia Angélique (Isabelle Carré) ed il suo capo che l’ha assunta per salvare l’impresa di famiglia, Jean-René (Benoît Poelvoorde), entrambi iperemotivi e incapaci di sospettare che anche l’altro abbia lo stesso problema. Potrebbero essere due anime gemelle, ma arrivati al dunque sono entrambi immobilizzati dalle rispettive paure e nessuno si azzarda a fare il primo passo…