• Film

Ivan Reitman in trattative per un biopic su Michael Jackson

La società che detiene i diritti sul Re del Pop sta discutendo con Ivan Reitman per la produzione di un biopic su Michael Jackson


Ebbene sì, strano che di una notizia del genere non se ne fosse più discusso. Dopo il videogioco, lo spettacolo del Cirque du Soleil e merchandising di varia natura, è tempo di volgere lo sguardo al cinema per i coloro che detengono i diritti su tutto ciò che riguarda il Re del Pop, ossia Michael Jackson. E badate bene… sono stati proprio quest’ultimi a contattare Ivan Reitman per sottoporgli la cosa. (via IndieWire)

Nulla di anche solo vagamente ufficiale, ancora, è chiaro. Tuttavia è del tutto lecito supporre che il film si farà, con o senza Reitman. A questo punto si tratterà di capire se gli anni trascorsi dalla morte di Jackson saranno stati sufficienti per fare realmente luce non tanto sulla sua morte, ma proprio sulla sua vita. Non a caso pare che la pellicola non la ripercorrerà per intero, soffermandosi piuttosto su alcuni dei momenti più significativi. Nessuno scandalo, va bene. Ma ringraziamo il cielo per non esserci ancora abituati a certe dinamiche.

I Video di Cineblog