Sand Sharks – trailer del b-movie che incrocia Tremors con Lo Squalo

Trailer e poster per Sand Sharks, horror balneare con la figlia di Hulk Hogan a caccia di mostri

Pesci preistorici che si risvegliano più affamati che mai? Squali giganti che attaccano i bagnanti anche fuori dall’acqua? Mostri che viaggiano tranquillamente nel sottosuolo, scavando come talpe a reazione? Ok, a guardar bene in questo Sand Sharks non c’è assolutamente nulla di originale, ma non potevamo evitare di condividere con voi il suo primo assurdo trailer.

Il b-movie horror prodotto dalla AWP (American World Pictures) scopiazza fin dalla locandina, seguendo la scia trash di quei filmacci home video che sforna continuamente la Asylum. Ovviamente anche in questo caso lo spunto iniziale “pesca” da produzioni hollywoodiane storiche come Tremors, Piranha o Lo squalo. Le citazioni si fondono con quelli che ormai sono diventati cliché inevitabili per il genere “horror balneare”.

Inutile soffermarsi sulla trama o commentare la qualità degli effetti speciali realizzati in CGi (con il Commodore 64?) ma c’è una ulteriore curiosità sfiziosa da segnalare: nel cast della pellicola troviamo infatti Brooke Hogan, figlia del mitico wrestler Hulk Hogan, che interpreta l’immancabile dottoressa esperta di pescecani.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →