Home Trailer Enter the Void: poster e trailer italiano

Enter the Void: poster e trailer italiano

Entrato nella Top10 dei migliori 20 film del 2010 firmata Quentin Tarantino, Enter the Void arriva finalmente anche nei cinema italiani. A distribuirlo, a partire dal prossimo 9 dicembre, la Bim. Ecco trailer e locandina

pubblicato 17 Novembre 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 15:34

Entrato nella Top10 dei migliori 20 film del 2010 firmata Quentin Tarantino, Enter the Void arriva finalmente anche nei cinema italiani. A distribuirlo, a partire dal prossimo 9 dicembre, la Bim. Diretto da Gaspar Noé, il film, presentato a Cannes e interpretato da Nathaniel Brown, Paz de la Huerta, Cyril Roy, Emily Alyn Lind, Jesse Kuhn, Masato Tanno, Olly Alexander, Sara Stockbridge, ci regala oggi il trailer italiano e la splendida locandina ufficiale.

Questa la trama: Oscar e sua sorella Linda sono appena arrivati a Tokyo. Oscar è un piccolo spacciatore e Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte, Oscar cade in una retata della polizia e viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre è disteso a terra morente, la sua anima, fedele alla sorella a cui aveva promesso che non l’avrebbe mai abbandonata, vaga per la città rifiutando di lasciare il mondo in cui ha vissuto. L’anima così vaga per Tokyo, le sue visioni divengono sempre più distorte, sempre più vicine ad un incubo. Il passato, il presente e il futuro si mischiano in un’unica allucinazione.

Grazie a Denise L che ci ha segnalato l’uscita del film.