L’uomo da sei milioni di dollari – Bryan Singer dirigerà un film con Leonardo DiCaprio?

Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare l’uomo bionico televisivo in una pellicola diretta da Bryan Singer

Un lungometraggio basato sul telefilm cult L’uomo da sei milioni di dollari, diretto da Bryan Singer e con un Leonardo DiCaprio bionico? È uno stuzzicante rumor che sta circolando on-line in queste ultime ore, tutto da confermare.

Nel corso degli ultimi anni si è parlato tante volte di una trasposizione cinematografica per questa serie cult… con Jim Carrey (!) nel ruolo del colonnello Steve Austin, ad esempio, o con il regista Kevin Smith al timone. Una prima sceneggiatura scritta da Smith proprio per questo scopo è stata poi utilizzata per un fantascientifico comic book uscito l’estate scorsa.

Secondo la fonte, gli sceneggiatori della prossima fatica di Singer, Jack the Giant Killer, sarebbero stati assoldati dalla Weinstein Company per lavorare ad un nuovo script, appositamente pensato per DiCaprio in versione “action-man”. Come noto, il titolo dello show TV anni ’70 si riferiva al costo delle protesi meccaniche installate sull’uomo bionico ma con l’inflazione forse bisognerà aggiornare la cifra da milioni a miliardi di dollari.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →