Home Curiosità Believe, Justin Bieber: trailer, poster e foto del nuovo film documentario

Believe, Justin Bieber: trailer, poster e foto del nuovo film documentario

Believe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario musicale che uscirà in America il 25 dicembre 2013.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:27

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo trailer (anche sottotitolato in italiano), una locandina e una manciata di foto per Believe, la nuova incursione su grande schermo della giovane pop star canadese Justin Bieber che oltre a vantare oltre 40 milioni di follower su Twitter, è stato nominato dalla rivista Forbes nel 2012 come la terza celebrità più potente del mondo e ha venduto qualcosa come 15 milioni di album.

Alla regia di Believe torna il regista John Chu (Step Up 3D, G.I. Joe 2) che ha diretto anche il precedente film-documentario in 3D Never Say Never sempre con protagonista Bieber che nel 2011 ha sfiorato nel mondo i 100 milioni di dollari d’incasso.

Questo primo trailer ci mostra il tipico prodotto confezionato per i fan, anche se il regista cerca di miscelare esibizioni live, canto e danza con qualche “dietro i riflettori” e interviste che cercano di mettere in mostra il lato meno commerciale del fenomeno Bieber.

Believe-Justin Bieber: poster e foto del nuovo film documentario Believe-Justin Bieber: poster e foto del nuovo film documentario Believe-Justin Bieber: poster e foto del nuovo film documentario Believe-Justin Bieber: poster e foto del nuovo film documentario

Believe: Justin Bieber nei cinema d’America il giorno di Natale

Due anni fa, quando era all’apice della propria carriera, Justin Bieber sbancò i cinema d’America con Never Say Never, docu-concerto firmato Jon Chu in grado di incassare solo nei cinema d’America 73,013,910 dollari. Un risultato straordinario, tanto da farlo diventare il primatista in questa speciale classifica di genere. Dietro di lui persino This is It, con Michael Jackson, Hannah Montana e il recente One Direction: This is Us. Ebbene passati 2 anni, e con una popolarità in evidente calo, Bieber ha deciso di riprovarci con Believe. La Open Road Films, insieme a SB Film e Dolphin Films, ha annunciato che questo nuovo docu-concerto con Bieber mattatore uscirà il giorno di Natale. Due mesi ancora che accompagneranno i fan del cantante con ricche novità musicali, visto e considerato che ogni lunedì Justin celebrerà il ‘Music Mondays’ rilasciando una canzone inedita in rete. Dieci giorni fa è toccato a ‘Heartbreaker’, mentre 3 giorni fa alla canzone ‘All That Matters’.

A dirigere Believe ancora una volta Jon M. Chu, regista di G.I. Joe 2, Step Up 2&3, per un film che porterà al cinema l’ultimo tour di Justin, con immancabili nuove interviste, pseudo verità private sulla sua vita ed apparizioni varie di Scooter Braun , Usher Raymond , Rodney Jerkins , Ludacris , Mike Posner e molti altri. A produrre l’intera operazione lo stesso Justin Bieber, Scooter Braun, Usher Raymond e Bill O’Dowd.

“Sono così felice di essere coinvolto in questo film e così felice di mostrarlo ai miei fan, specialmente durante la stagione delle vacanze. Jon Chu e la mia squadra hanno fatto un ottimo lavoro, creando un momento speciale per i Beliebers di tutto il mondo e non posso far altro che aspettare fino al giorno di Natale, quando il film sarà nelle sale in tutto il mondo.”

Queste le parole di Justin, chiamato il prossimo 25 dicembre a battersi con un’agguerrita concorrenza. Perché il giorno di Natale, negli Usa, usciranno film come 47 Ronin, Grudge Match, Jack Ryan e The Secret Life of Walter Mitty. Che i 29,514,054 dollari all’esordio di Never Say Never siano semplicemente irripetibili?

Fonte: Comingsoon.net