Home Curiosità Un amore senza fine – trailer italiano, locandina e foto del remake di Endless Love

Un amore senza fine – trailer italiano, locandina e foto del remake di Endless Love

Un amore senza fine: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake che uscirà in Italia il 5 giugno 2014.

pubblicato 10 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 08:24

Disponibile online un primo trailer italiano e una locandina per Un amore senza fine, remake del dramma romantico Endless Love diretto nel 1981 da Franco Zeffirelli.

Questo rifacimento vede alla regia Shana Feste (Country Strong) che ha anche curato la sceneggiatura in collaborazione con Joshua Safran (Gossip Girl).

L’originale vedeva protagonisti Brooke Shields e Martin Hewitt, mentre questo nuovo adattamento ancora basato sul romanzo di Scott Spencer è interpretato da Alex Pettyfer (Magic Mike) e Gabriella Wilde (I tre moschettieri).

La trama racconta la storia d’amore tra una ragazza di famiglia agiata e un affascinante ragazzo. Dopo un incontro folgorante, che rivela subito la forte attrazione tra i due, la loro relazione diverrà più complicata a causa del tentativo dei genitori di separarli.

Nel cast troviamo anche Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joley Richardson.

Tra le curiosità legate all’originale segnaliamo un esordiente Tom Cruise nel cast, una candidatura all’Oscar per la migliore canzone originale (“Endless Love”) interpretata da Diana Ross e Lionel Richie e ben 5 vittorie ai Razzie Awards (tra cui Peggior film e Peggior regista).

Un amore senza fine - locandina italiana e foto del remake di Endless Love Un amore senza fine - locandina italiana e foto del remake di Endless Love Un amore senza fine - locandina italiana e foto del remake di Endless Love Un amore senza fine - locandina italiana e foto del remake di Endless Love

Endless Love – primo trailer per il remake con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Endless Love, il remake-romance che uscirà in America il 14 febbraio 2014.

Disponibile online un primo trailer per il remake del dramma romantico Amore senza fine diretto nel 1981 da Franco Zeffirelli. Questo rifacimento vede alla regia Shana Feste (Country Strong) che ha anche curato la sceneggiatura.

Endless Love vede protagonisti Alex Pettyfer (Magic Mike) e Gabriella Wilde (I tre moschettieri) nei panni di due adolescenti innamorati che vengono tenuti separati dai loro genitori. Il romanzo originale da cui sono stati tratti il film originale ed il remake è stato scritto da Scott Spencer.

Nel cast troviamo anche Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joley Richardson.

Prima di lasciarvi al trailer vi segnaliamo che il film originale, interpretato da Brooke Shields e Martin Hewitt, è stato candidato ad un Premio Oscar per la migliore canzone originale (“Endless Love”) interpretata da Diana Ross e Lionel Richie, a ben 5 Razzie Awards (tra cui Peggior film e Peggior regista) ed ha avuto nel cast un esordiente Tom Cruise.

Endless Love - prima locandina del remake con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde