Home Notizie Avatar 2-3-4: parla Sam Worthington

Avatar 2-3-4: parla Sam Worthington

Sam Worthington ha svelato il via alle riprese dei sequel di Avatar

pubblicato 19 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:21

Tutto avrà inizio nel dicembre del 2016, con l’uscita in sala dell’atteso Avatar 2. A seguire, per i successivi due anni, arriveranno poi Avatar 3 ed Avatar 4. James Cameron ha infatti deciso di sviscerare qualsiasi pseudo verità legata alla sua Pandora, dando vita ad un’impresa quasi titanica, con 3 kolossal da girare contemporaneamente e uno squadrone di sceneggiatori da record, ovvero Rick Jaffa e Amanda Silver (Rise of the Planets of the Apes), e Shane Salerno (Savages).

Mattatore della saga, ovviamente, Sam Worthington. L’attore australiano è finalmente tornato a parlare dei sequel di Avatar, svelando di fatto il via alle riprese, ormai davvero imminente:

“Lo stanno ancora scrivendo. Penso che Jim stia costruendo tutto direttamente a Pandora, ad essere onesti. Inizieremo a girare l’anno prossimo e faremo Avatar due, tre e quattro in un colpo solo, li gireremo contemporaneamente. Sarò grato se riusciremo a finire!”.

Un vero e proprio tour de force quello che dovrà sostenere il divo australiano, e con lui l’intera troupe, per una trilogia chiamata a replicare il boom di incassi del primo storico capitolo. Uscito 4 anni fa, Avatar ha sbriciolato qualsiasi record di incassi, raccogliendo la bellezza di 2,782,275,172 dollari in tutto il mondo, con 3 Premi Oscar portati a casa. James Cameron riuscirà a superarsi, facendo addirittura di meglio tanto al botteghino quanto in casa Academy? Ancora 3 anni e avremo una risposta.

Fonte: Comingsoon.net