Star Trek 2 uscirà il 17 maggio del 2013 e sarà in 3D

Finalmente l’annuncio tanto atteso. Star Trek 2 uscirà il 17 maggio del 2013. E verrà girato in 3D.

Finalmente l’annuncio tanto atteso. Star Trek 2 uscirà il 17 maggio del 2013. E verrà girato in 3D. Queste le notizie più rilevanti sull’atteso sequel firmato J.J. Abrams, a due anni dallo splendido primo capitolo, riuscito ad incassare 385 milioni di dollari worldwide. Archiviato Super 8, gioiello riuscito a raccogliere 260 milioni di dollari in tutto il mondo, il padre di Lost torna nello spazio, in compagnia di Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci, sceneggiatori, e di Michael Giacchino, compositore ‘fidato’ del regista.

Il via alle riprese dovrebbe partire a gennaio, per un titolo che vedrà tornare sul set Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho e Anton Yelchin, con Benicio Del Toro possibile villain. Vedremo quindi l’esordio abramsiano di Khan, nel 1982 (Star Trek II: L’ira di Khan) interpretato da Ricardo Montalban?

Per ora sono tutte congetture, se non fosse che di ufficiale c’è solo quella data, finalmente resa nota: il 17 maggio del 2013, Star Trek 2 sarà realtà.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Trek

Tutto su Star Trek →