The road to Guantanamo: trailer e 2 clip

Settembre 2001. Asif parte con tre amici da Tipton, in Inghilterra, per il Pakistan, sua terra natìa, perchè sua madre gli ha trovato una sposa. In una moschea l’Imam invita i ragazzi ad aiutare la gente dell’Afghanistan, così partono… ma vengono catturati dalle forze statunitensi e portati segretamente a Guantanamo. La scusa? Sono membri di

Settembre 2001. Asif parte con tre amici da Tipton, in Inghilterra, per il Pakistan, sua terra natìa, perchè sua madre gli ha trovato una sposa. In una moschea l’Imam invita i ragazzi ad aiutare la gente dell’Afghanistan, così partono… ma vengono catturati dalle forze statunitensi e portati segretamente a Guantanamo. La scusa? Sono membri di Al-Qaeda. “Dov’è Bin Laden?” viene chiesto ad uno dei ragazzi in una delle clip che vi proponiamo su continua, mentre viene piacchiato…
Il film, diretto da Michael Winterbottom e Mat Whitecross, ha vinto l’Orso d’Argento all’ultimo Festival di Berlino ed è stato osannato dalla critica, ma anche da Michael Moore, che dice che dovrebbe essere visto da ogni americano con la facoltà di poter votare.
Da noi esce questo venerdì (15 settembre); cliccate sul link per accedere al sito ufficiale, mentre cliccando su continua potrete direttamente vedere il trailer e due clip tratte dal film.
Trailer

Clip 1

Clip 2

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →