Home Curiosità Zac Efron torna in sala con The Lucky One: primo poster, foto e dietro le quinte

Zac Efron torna in sala con The Lucky One: primo poster, foto e dietro le quinte

Un ricco dietro le quinte, un poster inedito e due foto ‘ufficiali’. E’ finalmente partito il lancio promozionale per The Lucky One, ennesimo titolo tratto da un best seller di Nicholas Sparks.

pubblicato 1 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 06:05

Un ricco dietro le quinte, un poster inedito e due foto ‘ufficiali’. E’ finalmente partito il lancio promozionale per The Lucky One, ennesimo titolo tratto da un best seller di Nicholas Sparks. Diretto da Scott Hicks, e sceneggiato da Will Fetters, già responsabile del discutibile Remember Me, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 20 aprile. Da sempre le trasposizione cinematografiche dei romanzi di Sparks, qualitativamente quasi tutte ‘bocciate’ dalla critica, sbancano i box office statunitensi. 6 i titoli fino ad oggi visti in sala, con ben 359 milioni di dollari incassati solo negli Usa. Roba da giustificare le più indegne e melense porcate. Perché piacciono, e neanche poco, alle casalinghe a stelle e strisce.

Protagonista assoluto del film Zac Efron, ingrassato 8 kg per ‘rientrare’ nella parte, con Blythe Danner, Taylor Schilling, Adam LeFevre, Courtney J. Clark, Joe Chrest, Riley Thomas Stewart, Jillian Batherson e Sharon Morris al suo fianco. The Lucky One racconta la storia di Logan Thibault (Zac Efron), un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq. Il soldato crede che la sua fortuna sia dovuta alla foto di una donna misteriosa che porta sempre con sé. Quando torna a casa inizia a cercarla.

Sconosciuta, al momento, la data di uscita nei cinema italiani.