Home Curiosità Arthur e il popolo dei Minimei: il trailer

Arthur e il popolo dei Minimei: il trailer

Forse avrete già visto la locandina in qualche cinema con un bel Prossimamente appiccicato sopra. Si tratta di Arthur e il popolo dei Minimei (Arthur and the Minimoys), l’ultimo film di animazione targato Luc Besson. Arthur ha dieci anni e quando si trova di fronte ad un enigma che dovrebbe portarlo ad un tesoro non

di carla
19 Settembre 2006 09:41

Forse avrete già visto la locandina in qualche cinema con un bel Prossimamente appiccicato sopra. Si tratta di Arthur e il popolo dei Minimei (Arthur and the Minimoys), l’ultimo film di animazione targato Luc Besson.
Arthur ha dieci anni e quando si trova di fronte ad un enigma che dovrebbe portarlo ad un tesoro non ci pensa due volte. Cerca di risolverlo e, sorpresa!, si ritrova catapultato nel mondo dei Minimei, piccoli folletti africani.
La storia è tratta da un romanzo dello stesso Besson ed ha tutte le carte in regola per appassionare.
Il doppiaggio americano è formato da grandi nomi, si parla di David Bowie, Snoop Dogg, Mia Farrow, Freddie Highmore e Madonna che presta la voce alla principessa Selenia. Il regista Besson ha però scelto per la versione francese la cantante Mylene Farmer. Chissà chi verrà contattata per l’Italia…
Su continua trovate il trailer.