Home Trailer The Lucky One – primo trailer per il ritorno sugli schermi di Zac Efron

The Lucky One – primo trailer per il ritorno sugli schermi di Zac Efron

L’ennesimo romantico best-seller di Nicholas Sparks sta per approdare sugli schermi, con Zac Efron assoluto protagonista.

di simona
9 Dicembre 2011 08:58


E’ on-line il primo trailer di The Lucky One, ennesimo titolo tratto da un best seller di Nicholas Sparks, di cui la scorsa settimana vi abbiamo mostrato il primo poster, alcune foto ed una featurette. Diretto da Scott Hicks, e sceneggiato da Will Fetters, già responsabile del discutibile Remember Me, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 20 aprile, con Zac Efron assoluto protagonista, affiancato da Taylor Schilling e Blythe Danner.

Il sergente dei marines Logan Thibault torna dalla sua terza missione in Iraq, convinto di essere sopravvisuto grazie alla fotografia trovata per caso di una donna che non conosce nemmeno, ma che sembra portargli fortuna. Scopre che il suo nome è Beth e dove vive, si presenta alla sua porta e finisce con l’accettare un lavoro presso il canile locale, che la donna gestisce con la famiglia. Nonostante l’iniziale diffidenza e le complicazioni della vita, una storia d’amore nasce fra i due protagonisti, dando a Logan la speranza che Beth possa essere molto più che un portafortuna.