Nuovo poster per Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno di Christopher Nolan

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno: un nuovo posterNon sappiamo con certezza se effettivamente Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno sia il film più atteso del 2012 in assoluto, ma è certo che è uno dei più attesi. La febbre sale ancora, grazie da una parte al prologo del film che verrà mostrato negli States prima delle proiezioni di Mission impossible - Protocollo fantasma. Dall'altra grazie ad una locandina nuova di zecca, da commentare assieme a noi.

Ancora una volta si tratta di un poster decisamente efficace, che esalterà gli appassionati della saga (cliccateci sopra per vederlo in alta risoluzione). In primo piano vediamo la maschera di Batman distrutta, mentre sotto la pioggia si sta allontanando il gran villain della pellicola, ovvero Bane, interpretato da Tom Hardy. La tagline? "The Legend Ends", la leggenda finisce.

Il prologo di 6 minuti è stato già mostrato un paio di giorni fa alla stampa (su Twitter sono uscite le reazioni di cineasti famosi come Eli Roth ed Edgar Wright: e sono tutti ovviamente entusiasti). È girato in IMAX 70mm, un formato che Christopher Nolan userà per circa 50 minuti durante il film: circa il doppio rispetto a quanto aveva fatto il regista nel film precedente.

Settimana prossima uscirà anche il primo full trailer: non lo vedremo subito in rete, in quanto la produzione e Nolan stesso vogliono farlo gustare al pubblico innanzitutto al cinema. Ma tempo pochi giorni e sicuramente sarà on line...

Fonte: Batman-News.com

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: