The Best Exotic Marigold Hotel - nuovo poster per il ritorno sugli schermi di John Madden

Nuova locandina (click per ingrandirla) in arrivo per The Best Exotic Marigold Hotel, di cui avevamo visto il trailer qualche tempo fa. Il debutto è previsto nel Regno Unito il prossimo 24 febbraio 2012; mentre in Italia la pellicola è attesa per il successivo 30 marzo, con il titolo - abbreviato ma non distorto - Marigold Hotel.

Adattamento di These Foolish Things, romanzo di Deborah Moggach (fra le altre cose sceneggiatrice di Orgoglio e Pregiudizio, nella versione del 2005), la pellicola vede protagonisti un gruppo di anziani inglesi che si recano in India per lasciarsi alle spalle i propri malanni e condurre una nuova esistenza. Nel cast brillano i nomi di alcuni interpreti britannici di gran classe: Judi Dench, Tom Wilkinson, Maggie Smith, Bill Nighy. Accanto a loro, fra gli altri, Celia Imrie e Dev Patel. Il tutto per la regia di John Madden.

Questa la sinossi: alcuni anziani decidono di trascorrere gli anni della pensione nella meno costosa ed apparentemente esotica India. Attratti dalla pubblicità dell'Hotel Marigold recentemente restaurato e cullati dalla visione di una vita fatta solo di tempo libero, arrivano a destinazione solo per scoprire che il palazzo dei loro sogni non è altro che l'ombra di sé stesso e dei fasti del passato. Anche se il nuovo ambiente è decisamente meno lussuoso di quanto immaginato, la loro vita cambierà per sempre, trasformata dalle esperienze condivise e dallo scoprire che la vita e l'amore possono trovare un nuovo inizio, quando si lascia andare il passato.

The Best Exotic Marigold Hotel - nuovo poster per il ritorno sugli schermi di John Madden

  • shares
  • Mail