Home Trailer Morning Star: due trailer e un poster del fantasy-horror diretto da Luca Boni e Marco Ristori

Morning Star: due trailer e un poster del fantasy-horror diretto da Luca Boni e Marco Ristori

Morning Star: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul fantasy-horror prodotto da Uwe Boll e diretto dai registi di “Eaters” e “Zombie Massacre”.

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:41

Dopo il buon “Eaters” e il decisamente meno buono “Zombie Massacre” la coppia di filmmakers italiani Luca Boni e Marco Ristori torna a far squadra con il regista e produttore tedesco Uwe Boll (che aveva già prodotto Zombie Massacre) per una nuova incursione horror, stavolta di stampo fantastico con suggestioni da cappa e spada, demoni e streghe in stile L’armata delle tenebre (purtroppo senza l’umorismo del gioiello di Sam Raimi) e un impatto visivo palesemente low budget tra The Barbarians e In the Name of the King 2.

Ricordiamo che se per Boni e Ristori questo è la prima incursione nel fantasy, il colega Uwe Boll non è nuovo al genere, sua infatti al regia di In the Name of the King, un fantasy con protagonista Jason Statham basato su un celebre videogioco, uno dei molti adattamento basati su videogames realizzati da Boll che hanno scatenato le ire di orde di videogiocatori (vedi Alone in the Dark, House of the Dead, Postal e BloodRayne), ma Boll imperterrito e incurante delle critiche ne ha girato anche un sequel dal titolo In the Name of the King 2: Two Worlds con protagonista Dolph Lundgren.

La sinossi ufficiale di Morning Star:

Dopo una battaglia campale un uomo è sulla via del ritorno a casa, ma è solo l’inizio di un viaggio in un mondo dimenticato e buio. Incontrerà personaggi bizzarri, il male sotto varie forme e combatterà per la sua libertà. Solo alla fine del suo percorso l’uomo scoprirà che il mondo in cui vive è cambiato per sempre.

Il cast del film include Adrian Bouchet, Mike Mitchell, Daniel Vivian, Ivy Corbin, David White e l’italiana Rosella Elmi. Morning Star al momento è in cerca di un distributore e quindi è sprovvisto di una data di uscita ufficiale.