Home Curiosità Al via Ho voglia di te

Al via Ho voglia di te

Ci arriva questo comunicato dalla DgImage. Pubblichiamo volentieri soprattutto per i fans di Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio.“Sono iniziate proprio ieri, 25 settembre, le riprese del film “Ho voglia di te” diretto dal regista spagnolo Luis Prieto ed interpretato da Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Maria Chiara Augenti, Giulia Gorietti, Galatea Ranzi, Claudio Bigagli nei

di carla
26 Settembre 2006 06:46

Ci arriva questo comunicato dalla DgImage. Pubblichiamo volentieri soprattutto per i fans di Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio.

“Sono iniziate proprio ieri, 25 settembre, le riprese del film “Ho voglia di te” diretto dal regista spagnolo Luis Prieto ed interpretato da Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Maria Chiara Augenti, Giulia Gorietti, Galatea Ranzi, Claudio Bigagli nei ruoli cui ci si è affezionati in “Tre Metri Sopra il Cielo” oltre a Filippo Nigro, una delle novità del cast.
Sarà Laura Chiatti ad interpretare Gin, la nuova protagonista femminile che farà perdere la testa a Step (Riccardo Scamarcio).
“Ho voglia di te” è tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia (edito da Feltrinelli) che ha già venduto oltre 800.000 copie bissando lo strepitoso successo del cult “Tre Metri Sopra il Cielo”, di cui è l’attesissimo seguito. Con l’uscita di “Ho voglia di te”, lo scorso febbraio, anche “Tre Metri Sopra il Cielo” è tornato nuovamente nelle classifiche dei libri più venduti.

Prodotto da Cattleya, “Ho voglia di te” sarà girato a Roma e dintorni per otto settimane di riprese ed uscirà nelle sale a Marzo 2007 distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
La trama? In “Tre metri sopra il cielo” avevamo lasciato Step con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? Le risposte stanno per arrivare… Dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti, Step (Riccardo Scamarcio) torna a Roma per affrontare tutto quello che aveva cercato di gettarsi alle spalle: il dolore per l’amico che non c’è più, il difficile rapporto con la madre, un futuro “da grande” tutto da inventare e l’ingombrante etichetta di “mito” con cui fare i conti. Molte cose sono cambiate e l’incontro con la travolgente ed irresistibile Gin (Laura Chiatti) catapulterà Step verso emozioni e sensazioni che credeva d’aver provato solo per Babi (Katy Louise Saunders), il primo grande amore il cui ricordo, però, non si è mai spento… Riuscirà Gin a prendere il posto di Babi nel cuore di Step?”

Servizio: Giovanni Lembo/DG Image
Foto: Danilo Ventimiglia/DG Image