Home Curiosità CineBlog consiglia: L’era glaciale

CineBlog consiglia: L’era glaciale

Nessun sito lo segnala nella normale programmazione, in quanto, per via di tutto l’ambaradam che è successo con gli spostamenti dei palinsesti Mediaset, non era prevista la sua messa in onda. E a cosa serve CineBlog se non anche per queste cose (ehh, quanto ce la tiriamo… essù!)? Perchè consigliare L’era glaciale? Perchè innanzitutto è

26 Settembre 2006 16:34

Nessun sito lo segnala nella normale programmazione, in quanto, per via di tutto l’ambaradam che è successo con gli spostamenti dei palinsesti Mediaset, non era prevista la sua messa in onda. E a cosa serve CineBlog se non anche per queste cose (ehh, quanto ce la tiriamo… essù!)?
Perchè consigliare L’era glaciale? Perchè innanzitutto è puro e sano divertimento. E poi per i suoi tre simpaticissimi ed irresistibili protagonisti, al centro di situazioni e gag da piegarsi dal ridere. Per l’animazione, per i personaggi di contorno, per il finale. E per Scrat, il genius assoluto della saga, che avrà ancora più importanza nel sequel.
Assolutamente da vedere, perchè resta nel cuore.
Stasera, 21.00, Italia 1

E a proposito di Scrat, dopo il film non perdetevi il cortometraggio Scrat: una ghianda è per sempre, tra l’altro uno dei contenuti extra del dvd de L’era glaciale 2 – Il disgelo, subito dopo la pellicola.