La falsa (e la vera) locandina di Zodiac

Attenzione. In rete gira una locandina di Zodiac e molti siti la spacciano per il poster del nuovo film di David Fincher ma se state attenti vi accorgerete che non è così. Se avvicinate il vostro naso alle scritte leggerete che gli attori del cast sono Justin Chambers, Robin Tunney, Rory Culkin, William Mapother, Rex

di carla

Attenzione. In rete gira una locandina di Zodiac e molti siti la spacciano per il poster del nuovo film di David Fincher ma se state attenti vi accorgerete che non è così.
Se avvicinate il vostro naso alle scritte leggerete che gli attori del cast sono Justin Chambers, Robin Tunney, Rory Culkin, William Mapother, Rex Linn e Philip Baker Hall ed è diretto da Alexander Bulkley. Il film in questione è del 2005 e si intitola THE ZODIAC, racconta la stessa storia ma NON è quello di Fincher.
Il film di Fincher è interpretato da Robert Downey Jr., Anthony Edwards, Jake Gyllenhaal, Pell James, Patrick Scott Lewis, Lee Norris, Bijou Phillips, Peter Quartaroli e Mark Ruffalo.
Zodiac racconta la storia del serial killer che dal 1968 in poi uccise almeno 6 persone (ma lui ne rivendicò 37). L’omicida cominciò a scrivere alcune lettere alla polizia e si firmò con questo strano soprannome. Non fu mai catturato.
Su continua trovate la falsa locandina (ma bellissima), un paio di foto tratte invece dal “vero” film di Fincher e il probabile poster della pellicola.

La locandina di The Zodiac (2005).

Le foto tratte da Zodiac di Fincher.


La probabile locandina di Zodiac di Fincher.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →