Detachment - Trailer e clip del film di Tony Kaye con Adrien Brody


Presentato con grande successo di critica al Tribeca Film Festival, Detachment debutterà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 24 febbraio 2012. Sceneggiato da Carl Lund e diretto da Tony Kaye (American History X), il film vede nel cast Adrien Brody, Bryan Cranston, Christina Hendricks, Lucy Liu, James Caan, Marcia Gay Harden, Blythe Danner, William Petersen, Tim Blake Nelson, Betty Kaye e Sami Gayle.

Qui sopra e dopo l'interruzione potete vedere due trailer di stampo internazionale della pellicola e tre clip. Che ve ne pare? Ecco la sinossi ufficiale:

Henry Barthes insegna nelle scuole, vaga di scuola in scuola, impartendo modelli di vita e conoscenza, senza però stare mai così a lungo da attaccarsi ai nuovi ambienti. Un giorno incontra tre donne che gli faranno cambiare la sua visione della vita: una studentessa, una collega insegnante e una teenager scappata di casa. Ognuna di queste donne, come Henry, combatte una battaglia tra la vita e la morte per trovare la bellezza in un mondo imperfetto e senza amore.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: