Home Curiosità Hunger Games – La ragazza di fuoco: le bambole da collezione Mattel

Hunger Games – La ragazza di fuoco: le bambole da collezione Mattel

Il 27 novembre approda nei cinema italiani il sequel Hunger Games – La ragazza di fuoco e oggi vi proponiamo le nuove bambole ufficiali dedicate al film e targate Mattel.

pubblicato 12 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:31

Dopo un ottimo primo capitolo la serie Hunger Games si appresta a narrarci gli eventi che hanno fatto seguito alla vittoria di Katniss (Jennifer Lawrence) nell’arena, ai moti di rivolta che ne sono seguiti e allo smacco subito da Capitol City che porterà il presidente Snow (Donald Sutherland) ad organizzare un evento speciale, che riporterà nell’arena i vincitori/sopravvissuti delle scorse edizioni degli Hunger Games, una selezione di esperti in sopravvivenza con un istinto omicida affinato dagli eventi.

Il sito Barbie Collector presenta 4 nuove bambole da collezione realizzate da Mattel appositamente per il sequel di Francis Lawrence, che ritraggono in versioni “barbizzate” la Katniss Everdeen di Jennifer Lawrence, il Peeta Mellark di Josh Hutcherson, la Effie Trinket di Elizabeth Banks e la new entry Finnick Oddair interpretato da Sam Claflin.

Le bambole oltre ad essere completamente articolate fruiscono di abiti in tessuto e accessori vari, per esempio oltre ad Effie che sfoggia un curatissima acconciatura e un abito di alta sartoria, i tributi indossano tutti la nuova divisa ufficiale con Peeta fornito della sua collana e Finnick di un tridente che come l’arco e faretra di Katniss è l’arma che lo contraddistingue.

Ricordiamo che il film fruirà di un’anteprima al Festival di Roma (14 novembre) e che è disponibile un’anteprima della colonna sonora.

Le bambole descritte nell’articolo il cui costo si aggira sui 25$ sono reperibili a questo LINK.