La mia vita è uno Zoo - nuove locandine internazionali ed alcune clip di We bought a zoo


Sono stati diffusi in rete alcuni nuovi poster i stampo internazionale per La mia vita è uno Zoo, titolo italiano di We Bought a Zoo. Diretto da Cameron Crowe, il film è un adattamento dell'omonimo libro di memorie pubblicato da Benjamin Mee. La pellicola arriverà sugli schermi italiani il 16 marzo 2012. Per visualizzare le locandine in maggiore risoluzione basta cliccare sulle immagini in calce. Seguiteci, inoltre, dopo il continua: vi aspettano altre clip video tratte dal film.

Del cast fanno parte Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Hayden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning ed i piccoli Maggie Elizabeth Jones e Colin Ford.

Sceneggiato da Aline Brosh McKenna, We Bought a Zoo racconta di come Mee e la sua famiglia abbiano deciso di usare i risparmi di una vita per comprare uno zoo fatiscente, popolato da 200 animali esotici e prossimo alla demolizione. Con l'aiuto di un ridotto quanto eclettico staff e non poche disavventure ad attenderlo, Mee ed i suoi due bambini faranno del proprio meglio per riportare lo zoo ai suoi antichi splendori. Qui c'è il trailer italiano.

La mia vita è uno Zoo - nuove locandine internazionali di We bought a zoo

La mia vita è uno Zoo - nuove locandine internazionali di We bought a zooLa mia vita è uno Zoo - nuove locandine internazionali di We bought a zooLa mia vita è uno Zoo - nuove locandine internazionali di We bought a zooLa mia vita è uno Zoo - nuove locandine internazionali di We bought a zoo

  • shares
  • Mail