Primo spot tv per Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Poco più di un mese all’uscita in sala, ed una campagna di lancio finalmente pronta a mettere il turbo. Ghost Rider: Spirit of Vengeance torna a regalarci materiale inedito con un primo spot tv, da vedere e commentare insieme a noi.

Poco più di un mese all’uscita in sala, ed una campagna di lancio finalmente pronta a mettere il turbo. Ghost Rider: Spirit of Vengeance torna a regalarci materiale inedito con un primo spot tv, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, Ghost Rider 2 vede Nicolas Cage tornare a vestire i panni di Johnny Blaze, per un sequel chiamato a far dimenticare il contestato predecessore.

Solo 230 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo, oltre ad una serie di stroncature eccellenti, per un sequel che vedrà al fianco di Cage Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido. Questa la sinossi: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →