Henry Joost e Ariel Schulman saranno i registi di Paranormal Activity 4

Henry Joost e Ariel Schulman saranno i registi di Paranormal Activity 4

Solo un paio di giorni fa vi ufficializzavamo l'esistenza di Paranormal Activity 4, quarto capitolo del franchise iniziato con un piccolo horror indie, addocchiato da Spielberg e poi distribuito con un successo incredibile dalla Paramount. Diventata ormai la saga che ha sostituito Saw nel periodo di Halloween negli States, Paranormal Activity ha adesso un regista per il suo quarto episodio. Anzi, due.

E, non a caso, sono Henry Joost e Ariel Schulman, i registi che hanno diretto Paranormal Activity 3, il prequel dei precedenti due capitoli. Figurati se la Paramount se li faceva scappare: PA3 è diventato l'episodio che ha incassato di più worldwide. Il quarto capitolo, apprendiamo grazie a questa notizia, uscirà il 19 ottobre 2012. Il budget resta basso, i tempi al solito corti: sempre la stessa roba, in sostanza. Non si sa ancora nulla della trama, ma presto ci aspettiamo ulteriori news.

Cosa apprendiamo da una storia come questa? Che la "grande meretrice" (Hollywood) vampirizza qualunque roba. Una lezione banale, lo sappiamo, ma che ogni volta che si ripete può lasciare un po' d'amaro in bocca. Joost e Schulman avevano esordito con un curioso "documentario" di nome Catfish, molto interessante, e lasciavano ben sperare per un buon futuro indipendente. Ma hanno raggiunto il successo troppo presto: vedremo come sarà il loro futuro. Intanto i due, comunque, hanno girato questa pubblicità di Google Chrome che potete vedere dopo il salto.

Fonte: The Playlist

  • shares
  • Mail