Home Curiosità Le due sorelle remake: prime immagini

Le due sorelle remake: prime immagini

Personalmente non ce n’era bisogno, ma tant’è. Anche il bellissimo Le due sorelle di Brian De Palma ha il suo remake. La pellicola, diretta da Douglas Buck, avrà la sua premiere al Sitges International Film Festival in Spagna, e sarà presente anche al Montreal Festival of New Cinema il 25 ottobre. La trama si differenzia

2 Ottobre 2006 19:31

Personalmente non ce n’era bisogno, ma tant’è. Anche il bellissimo Le due sorelle di Brian De Palma ha il suo remake. La pellicola, diretta da Douglas Buck, avrà la sua premiere al Sitges International Film Festival in Spagna, e sarà presente anche al Montreal Festival of New Cinema il 25 ottobre.
La trama si differenzia un po’ dall’originale, pare, ma vedremo se è solo qualche leggera differenza di base: non c’è più il quiz televisivo dove la protagonista (che nel ’73 si chiamava Danielle, qui invece Annabelle) incontra l’uomo che sarà poi assassinato; c’è invece uno psichiatra che ha in cura la donna. Resta ovviamente il personaggio della giornalista. Il ruolo protagonista di Annabelle è stato affidato a Lou Doillon, vista fra gli altri in Saint Ange, mentre il ruolo della giornalista è stato affidato a Chloë Sevigny (Dogville, Party Monster, Broken Flowers, …).

Cliccate su continua per vedere le prime immagini!



Fonte: Fangoria