Hansel e Gretel slitta al 2013

Prima Cappuccetto Rosso, poi ben due Biancaneve, in futuro Pinocchio, e per finire loro, Hansel e Gretel, posticipati dalla Universal. Hansel and Gretel: Witch Hunters è infatti slittato all’11 gennaio del 2013.



Prima Cappuccetto Rosso, poi ben due Biancaneve, in futuro Pinocchio, e per finire loro, Hansel e Gretel, posticipati dalla Universal. Hansel and Gretel: Witch Hunters è infatti slittato all’11 gennaio del 2013. Il film, interpretato da Jeremy Renner e Gemma Arterton, doveva inizialmente uscire a marzo del 2012. Ma qualcosa non deve aver funzionato. D’altronde a due mesi dall’ipotetica release non abbiamo ancora visto neanche uno straccio di teaser trailer, giustificando in parte il clamoroso slittamento.

In casa Paramount son convinti di poter sfruttare ancora a lungo The Devil Inside e Mission Impossible 4, tanto da non voler forzare Hansel and Gretel. L’anno in più di post-produzione porterà la major a lavorare su un 3D più complesso e speriamo sensato, senza dimenticare la ‘carta’ Jeremy Renner. Con due titoli forti in uscita, The Avengers e The Bourne Legacy, Renner a gennaio del 2013 potrà avere molto più potere ‘mediatico’, tanto da potersi trasformare in una calamita promozionale.

Diretto da Tommy Wirkola, il film porterà in sala la celebre fiaba dei Fratelli Grimm.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →