Machete Kills Again...in the Space! - fake trailer ufficiale del sequel di Robert Rodriguez

E' disponibile online il fake trailer di Machete Kills...in the Space! terzo e ultimo capitolo "spaziale" della trilogia action di Robert Rodriguez con protagonista Danny Trejo.

Archiviato Machete Kills, rutilante e spassoso sequel solo per cultori di cinema exploitation e per chi come noi ha amato la trilogia Evil Dead - La casa, l'horror Dal tramonto all'alba e l'action Desperado, ecco approdare online il finto trailer che Rodriguez ha inserito all'inizio e in coda al suo film, una clip che oltre ad essere tanto folle quanto entusiasmante già ci fa pregustare cosa ci attende con il prossimo film, in cui speriamo Rodriguez ci regali un'altra baldoria di sangue, gag e bellezze mozzafiato.

Il trailer mostra tutto il repertorio visivo con tanto di esaltante voce fuori campo che già abbiamo potuto apprezzare in Grindhouse - A prova di morte e Planet Terror, stavolta però Rodriguez è ancor più ironico del consueto e sciorina citazioni da Star Wars con tanto di spade laser, tira in ballo Leonardo DiCaprio villain dalla "maschera di ferro" e omaggia anche la serie tv Buck Rogers (vedi il il look del "robottino" Justin Bieber).

Il trailer oltre al protagonista Danny Trejo pronto a tagliar teste e sfilettar intestini a gravità zero "promette" il ritorno di Michelle Rodriguez nei panni della coraggiosa e tostissima Luz (qui dotata di jetpack e pistole laser), di Alexa Vega (l'ex protagonista della serie Spy Kids torna con il suo nuovo look super-sexy) e di Lady Gaga ancora nei panni del killer prezzolato mutaforma La Chameleón.

Se volete sono anche disponibili una recensione di Machete Kills e la colonna sonora ufficiale.

  • shares
  • Mail