Home Curiosità Sabotage: clip senza censure con intro del film e 11 nuovi poster

Sabotage: clip senza censure con intro del film e 11 nuovi poster

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Arnold Schwarzenegger nei cinema americani dal 28 marzo 2014.

pubblicato 28 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 07:05

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Arnold Schwarzenegger nei cinema americani dal 28 marzo 2014.

Disponibile una nuova clip senza censure con la sequenza di apertura dell’action-thriller Sabotage, diretto da David Ayer (sceneggiatore di Training Day e regista di End of Watch – Tolleranza zero) e interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Schwarzy veste i panni del leader di una task-force dell’Antidroga che sottrae qualche milione di dollari ad un cartello della droga, un’idea pessima visto che dopo il colpo i suoi uomini cominciano a morire uno dopo l’altro per mano di un misterioso killer.

Dobbiamo ammettere che attendiamo con curiosità questo film che potrebbe rivelarsi il miglior ruolo di Schwarzenegger dal suo ritorno su grande schermo, abbiamo apprezzato molto l’ironia de I Mercenari, ma ci manca lo Schwarzenegger di Commando e Codice Magnum e questa potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovarlo.

Insieme alla clip vi proponiamo anche 11 nuovi poster tra cui 5 locandine internazionali e 6 character poster con i membri del team della DEA che oltre a Schwarzenegger include Sam Worthington, Joe Manganiello, Mireille Enos, Josh Holloway e Terrence Howard.

Sabotage: 5 nuove locandine internazionali e 6 character poster Sabotage: 5 nuove locandine internazionali e 6 character poster Sabotage: 5 nuove locandine internazionali e 6 character poster Sabotage: 5 nuove locandine internazionali e 6 character poster Sabotage: 5 nuove locandine internazionali e 6 character poster

Sabotage: 3 video backstage dell’action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Arnold Schwarzenegger nei cinema americani dal 28 marzo 2014.

Disponibili online 3 video backstage che ci portano sul set di Sabotage, il nuovo action-thriller che vede protagonista Arnold Schwarzenegger.

Nella clip possiamo vedere Schwarzy all’opera sul set diretto da David Ayer, sceneggiatore specialista in polizieschi d’azione, suoi gli script di Training Day, S.W.A.T. – Squadra aspeciale anticrimine e Indagini sporche; Ayer ha debuttato alla regia nel 2005 con Harsh Times – I giorni dell’odio e con Sabotage è alla sua quarta regia dopo End of Watch – Tolleranza zero.

Da segnalare che Ayer scrivendo la sceneggiatura del film con Skip Woods (Hitman, Codice: Swordfish, A-Team) per questo nuovo film si è mosso all’interno di un formato “vietato ai minori” puntando su massicce dosi di violenza ed ha riunito per l’occasione un cast davvero notevole a supporto di Schwarzenegger che include tra gli altri il Sam Worthington di Avatar, la Mireille Einos di World War Z e alcuni volti noti del piccolo schermo: Harold Perrineau e Josh Holloway di Lost e Joe Manganiello di True Blood.

Sabotage: nuovo trailer senza censure dell’action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Disponibile un nuovo trailer senza censure e di portata epica per Sabotage, il nuovo action-thriller del regista del poliziesco End of Watch – tolleranza zero. Il film ispirato al celeberrimo giallo “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie vede protagonista un tostissimo Arnold Schwarzenegger a capo di una task-force del dipartimento antidroga americano che ha la pessima idea di rubare diversi milioni di dollari ad un cartello della droga. Il furto innescherà una pronta reazione con inevitabile spargimento di sangue e violenza a go go, come dimostra ampiamente questo nuovo red band trailer che dimostra che nessuno può ritenersi intoccabile, in special modo chi ha qualcosa da perdere. Occhio al notevole cast di supporto che affianca Schwarzy nel film e che include Sam Worthington, Joe Manganiello, Mireille Enos, Josh Holloway, Olivia Williams, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini e Kevin Vance.

Sabotage: clip senza censure e foto dell’action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage nuovo trailer, clip senza censure e foto dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger (1)

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller che uscirà in America il 28 marzo 2014.

Dopo un lungo trailer senza censure (lo trovate scorrendo l’articolo) disponibile oggi una clip senza censure e una manciata di immagini di Sabotage, il nuovo action-thriller di David Ayer sceneggiatore di Training Day e regista di End of Watch – Tolleranza zero. Sabotage come fecero a sua tempo Nella mente del seria killer e Identità si ispira al classico romanzo giallo di Agatha Christie “Dieci piccoli indiani”. Il film vede protagonista Arnold Schwarzenegger a capo di una task force della DEA che rapina un covo di un cartello della droga sottraendo milioni di dollari in contanti, ma il team non avrà il tempo materiale per godersi il bottino perchè un misterioso assassino comincerà ad uccidere i membri della squadra, uno dopo l’altro. Nella clip senza censure assistiamo ad un’irruzione della task-force in un edificio che ci permette di saggiare il livello di violenza e brutalità del film che non risparmia nulla. Ottimo cast, la regia muscolare e dinamica di Ayer e naturalmente Schwarzy in forma smagliante, Sabotage potrebbe rivelarsi l’action dell’anno, naturalmente se I Mercenari 3 non ci stupirà oltremodo. Nel film recitano anche Sam Worthington, Olivia Williams, Mireille Enos, Harold Perrineau, Terrence Howard, Joe Manganiello, Max Martini, Josh Holloway e Kevin Vance. Sabotage: nuove foto dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: nuove foto dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: nuove foto dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: nuove foto dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: nuove foto dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage: nuovo trailer senza censure dell’action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller che uscirà in America il 28 marzo 2014.

E’ disponibile online un nuovo trailer senza censure da tre minuti di Sabotage, il nuovo action-thriller del regista David Ayer (sceneggiatore di Training Day e regista di End of Watch).

Ispirato al celebre romanzo giallo di Agatha Christie “10 piccoli indiani” che ha già ispirato thriller come Identità e Nella mente del serial killer, il film vede Arnold Schwarzenegger protagonista nei panni del leader di una task force della DEA che sottrae una montagna di contanti da un covo di un cartello della droga, solo per finire nel mirino di un misterioso assassino che comincerà a uccidere i membri del team uno dopo l’altro e in maniera alquanto “creativa”.

Schwarzy sino ad ora si è dimostrato in gran forma e dopo il buon The Last Stand eccolo ancora protagonista per un action-thriller molto promettente e che questo nuovo red band trailer ci mostra efferato e violento al punto giusto, due elementi che saranno amplificati dalla regia iperdinamica di Ayer che sembra nato per il cinema di genere.

Nel film recitano anche Sam Worthington, Olivia Williams, Mireille Enos, Harold Perrineau, Terrence Howard, Joe Manganiello, Max Martini, Josh Holloway e Kevin Vance.

Sabotage: nuovo trailer e poster dell’action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller che uscirà in America l’11 aprile 2014.

Disponibile un nuovo trailer per l’action-thriller Sabotage (precedentemente noto come Ten) che vede Arnold Schwarzenegger, fresco della reunion con l’amico e collega Stallone in Escape Plan – Fuga dall’inferno, tornare in azione a capo di una task-force antidroga il cui compito è colpire i più letali cartelli della droga del mondo. Quando la squadra esegue con successo un raid nel covo di un cartello si trova di fronte ad un bottino da svariati milioni di dollari che si rivela una tentazione troppo grande. Purtroppo a colpo ultimato i membri del team iniziano misteriosamente a cadere come mosche e mentre i cadaveri aumentano, di pari passo tensione e paranoia si insinuano nel gruppo innescando una ridda di sospetti.

Il film fruisce della regia di David Ayer sceneggiatore di Training Day e regista del notevole poliziesco End of Watch – Tolleranza zero, mentre il cast di supporto vede reclutato un parterre di “duri e massicci” in stile marines coloniali di Aliens con Mireille Enos, Sam Worthington, Terrence Howard, Joe Manganiello, Max Martini e Josh Holloway.

Sabotage nuovo poster dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage: primo trailer sottotitolato in italiano dell’action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller che uscirà in America l’11 aprile 2014.

Open Road Films ha reso disponibile un primo trailer (che vi proponiamo sottotitolato in italiano) di Sabotage, il nuovo action-thriller del regista David Ayer (End of Watch – Tolleranza zero).

Il film precedentemente noto con il titolo “Ten” è vagamente ispirato al giallo di Agatha Christie “Dieci piccoli indiani”, in questo caso gli “indiani” sono i membri di una task force della DEA guidati da Arnold Schwarzenegger che rapinano un cartello della droga e dopo aver messo al sicuro il bottino si ritrovano nel mirino di un misterioso assassino che comincia ad eliminali uno ad uno. Sarà uno di loro che brama l’intero malloppo o il cartello ha deciso di recuperare il maltolto e punire chi ha osato sfidarlo?

Trailer davvero  molto promettente, Ayer ha già dimostrato di avere del notevole talento visivo e un appeal “action” piuttosto dinamico, il film non mostra un eccesso di look “patinato” alla Michael Bay e il team guidato da uno Schwarzy in gran forma (che per l’occasione ha rispolverato un taglio di capelli alla militare stile Commando) ci ha ricordato la baldanza dei marines coloniali di Aliens – Scontro finale (inclusa tostissimo elemento femminile).

Il film è interpretato anche da un cast di supporto di volti noti: c’è il Joe Manganiello licantropo biker della serie tv True Blood e spogliarellista in Magic Mike; c’è il Sam Worthington di Avatar e Scontro tra titani; ci sono Harold Perrineau e Josh Holloway meglio noti come Sawyer e Dawson della serie tv Lost; il Terrence Howard alias “Rhodey” di Iron Man; Max Martini pilota di Jaeger in Pacific Rim a cui si aggiungono Olivia Williams (L’uomo nell’ombra, A Royal Weekend) e Mireille Enos (World War Z, Gangster Squad).

Sabotage: prime immagini dell’action-thriller con Arnold Schwarzenegger

Sabotage: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller che uscirà in America l’11 aprile 2014.

Approdano online le prime immagini ufficiali di Sabotage (precedentemente noto con il titolo Ten), l’action di David Ayer (End of Watch – Tolleranza zero) di cui non si parlava da qualche tempo.

La trama è vagamente basata sul giallo di Agatha Christie Dieci piccoli indiani ed incentrata su una task force della DEA che rapina il covo di un cartello della droga, solo per ritrovarsi diopo il colpo nel mirino di un misterioso killer che comincia ad eliminare i membri del team, un agente dopo l’altro.

Il film vede protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington, mentre la sceneggiatura originale è di Skip Woods (X-Men le origini: Wolverine, Die Hard – Un buon giorno per morire).

Open Road Films presenta Sabotage, un thriller d’azione interpretato da Arnold Schwarzenegger, diretto da David Ayer (End Of Watch) e finanziato dalla QED International.

In Sabotage Arnold Schwarzenegger guida una task force d’elite della DEA che da la caccia ai più letali cartelli della droga del mondo. Quando la squadra esegue con successo un raid con rapina nel covo di un cartello, pensano che il colpo sia andato a buon fine, fino a quando uno ad uno i dieci membri del team iniziano misteriosamente ad essere eliminati.

Sabotage è interpretato da Arnold Schwarzenegger, Joe Manganiello (Magic Mike, in tv True Blood), Sam Worthington (Avatar, Terminator Salvation), Harold Perrineau (Zero Dark Thirty , in tv Sons of Anarchy ), Terrence Howard (Red Tails, On The Road), Max Martini ( in tv Revenge), Josh Holloway (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma), Olivia Williams (Anna Karenina), Mireille Enos (Gangster Squad).

Fonte | USA Today

Sabotage: prime immagini dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: prime immagini dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: prime immagini dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: prime immagini dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: prime immagini dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger Sabotage: prime immagini dell'action-thriller con Arnold Schwarzenegger