Home Notizie Trailer sottotitolato in italiano per Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Trailer sottotitolato in italiano per Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Un trailer per ora ’solo’ sottotitolato in italiano, per un ritorno in sala ormai sempre più vicino. Uscirà il prossimo 17 febbraio Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo capitolo di un cinecomic a caccia di una precisa identità, dopo il deludente esordio di Johnny Blaze firmato Mark Steven Johnson.

16 Gennaio 2012 12:43

Un trailer per ora ‘solo’ sottotitolato in italiano, per un ritorno in sala ormai sempre più vicino. Uscirà il prossimo 17 febbraio Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo capitolo di un cinecomic a caccia di una precisa identità, dopo il deludente esordio di Johnny Blaze firmato Mark Steven Johnson. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, Ghost Rider 2 vede ovviamente Nicolas Cage tornare a vestire i panni del protagonista, con Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido al suo fianco.

Questa la sinossi: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.