Trailer sottotitolato in italiano per Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Un trailer per ora ’solo’ sottotitolato in italiano, per un ritorno in sala ormai sempre più vicino. Uscirà il prossimo 17 febbraio Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo capitolo di un cinecomic a caccia di una precisa identità, dopo il deludente esordio di Johnny Blaze firmato Mark Steven Johnson.

Un trailer per ora ‘solo’ sottotitolato in italiano, per un ritorno in sala ormai sempre più vicino. Uscirà il prossimo 17 febbraio Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo capitolo di un cinecomic a caccia di una precisa identità, dopo il deludente esordio di Johnny Blaze firmato Mark Steven Johnson. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, Ghost Rider 2 vede ovviamente Nicolas Cage tornare a vestire i panni del protagonista, con Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido al suo fianco.

Questa la sinossi: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →