• Film

Lungo dietro le quinte per The Woman in Black

Un lungo ed interessante dietro le quinte, per un titolo che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 3 febbraio. Daniel Radcliffe torna a mostrarsi con The Woman in Black, trasposizione cinematografica del romanzo gotico La Donna in Nero

Un lungo ed interessante dietro le quinte, per un titolo che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 3 febbraio. Daniel Radcliffe torna in questo modo a mostrarsi con The Woman in Black, trasposizione cinematografica del romanzo gotico La Donna in Nero, scritto da Susan Hill. Diretto da James Watkins, il film vede al fianco del giovane Radcliffe, Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova.

La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo. La Donna in Nero è in cerca di vendetta e per Kipps avrà inizio una disperata corsa contro il tempo.

Fonte: Kino

I Video di Cineblog