• Film

Resident Evil: Retribution – teaser trailer italiano

Dopo quello in lingua inglese, spazio al teaser italiano di Resident Evil: Retribution

Ieri vi abbiamo mostrato il teaser inglese di Resident Evil: Retribution, catturato da un utente su YouTube. Oggi, finalmente, tocca a quello nel nostro amato idioma. Disponibile dalle 19 di ieri attraverso l’apposita pagina di Twitter, quest’ultimo capitolo della serie approderà sui nostri schermi entro il 2012 – dall’altra parte dell’Oceano, negli States, si parla di autunno. Da notare il perfetto tempismo di Capcom, che ieri ha anche svelato il primissimo trailer di Resident Evil 6. Di seguito l’immancabile sinossi.

La serie di adattamenti dal grande successo che ha ricavato circa 700 milioni di $ in tutto il mondo dedicata alla famosa serie di videogiochi, Resident Evil, torna con l’atteso quinto capitolo Re5ident Evil: Retribution, con il più moderno 3D. Il T-virus mortale di Umbrella Corporation continua a diffondersi sulla Terra, trasformando la popolazione globale in legioni di zombie affamati di carne.

Alice (Milla Jovovich), unica e ultima speranza della razza umana, si sveglia nel cuore dello stabilimento Umbrella dove hanno luogo le operazioni più clandestine e scopre di più sul suo misterioso passato andando avanti all’interno del complesso. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; una caccia che la porta da Tokyo a New York, Washington, D.C. e Mosca, culminando in un’incredibile rivelazione che la forzerà a riconsiderare tutto ciò che credeva fosse vero. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alice deve lottare per sopravvivere a un mondo ostile sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.