Project X: poster e full trailer

Todd Phillips che incontra l’ormai abusata tecnica del found footage. Cosa potrà mai uscirne fuori? Lo scopriremo presto, perché il prossimo 2 marzo i cinema americani verranno invasi dall’esilarante Project X. Ecco trailer e locandina


Todd Phillips
che incontra l’ormai abusata tecnica del found footage. Cosa potrà mai uscirne fuori? Lo scopriremo presto, perché il prossimo 2 marzo i cinema americani verranno invasi dall’esilarante Project X, commedia giovanilistica interpretata da attori sconosciuti e girata ‘alla Cloverfield’. A dirigere le danze Nima Nourizadeh, per un titolo che ci regala oggi la locandina ufficiale e il definitivo full trailer. In casa Warner, ovviamente, già si leccano i baffi. Costata poco o nulla, la pellicola potrebbe sbancare i box office americani, grazie ad uno tsunami di volgarità più o meno varie. Etichettato come ‘R-rated’, Project X porterà in sala ‘contenuti sessuali espliciti, nudità varie, uso smodato di droghe di vario tipo, uso di alcool, linguaggio sboccato, comportamento spericolato e scene di caos che coinvolgono giovani‘. Parole della MPAA, per un film che al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale per il mercato italiano.

E la trama? Giusto, la trama. Tre studenti sconosciuti al mondo decidono di organizzare il party del secolo per raggiungere quella popolarità mai toccata con mano. Ma qualcosa va storto, trasformando il party in qualcosa di folle, e semplicemente indimenticabile.

Fonte: Kino

Ultime notizie su Warner Brothers

Tutto su Warner Brothers →