The Invisible: il trailer

Come puoi risolvere un assassinio se la vittima sei tu? E’ questo il quesito che The Invisible ci pone. Nick viene pestato a sangue una notte, ma il giorno dopo se ne va a scuola come se nulla fosse. Convinto che sia una giornata come le altre, si renderà conto che in realtà nessuno lo

Come puoi risolvere un assassinio se la vittima sei tu? E’ questo il quesito che The Invisible ci pone. Nick viene pestato a sangue una notte, ma il giorno dopo se ne va a scuola come se nulla fosse. Convinto che sia una giornata come le altre, si renderà conto che in realtà nessuno lo vede e di non poter comunicare in alcun modo: Nick è sospeso tra il mondo reale e il mondo ultraterreno. C’è solo un modo per poter tornare ad essere il ragazzo che era e riabbracciare la sua ragazza e gli amici: risolvere, appunto, il suo stesso assassinio…
Dai produttori de Il sesto senso e The ring e dal co-sceneggiatore di Batman Begins, il regista David S. Goyer (che ha esordito dietro la macchina da presa col criticato Blade: Trinity), ecco un thriller soprannaturale che potrebbe essere la rilettura assolutamente dark e thriller di Ghost. Chissà che non riservi qualche sorpresa. Il protagonista è interpretato da Justin Chatwin, figlio di Tom Cruise ne La guerra dei mondi di Spielberg.

Su continua trovate il trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →