Home Curiosità Son of God – primo trailer e poster per il nuovo film sulla vita di Gesù

Son of God – primo trailer e poster per il nuovo film sulla vita di Gesù

Son of God: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biblico che uscirà in America il 28 febbraio 2014.

26 Novembre 2013 07:13

In arrivo nei cinema americani Son of God un nuovo film sulla vita di Gesù Cristo, la cui uscita però non coinciderà con le festività natalizie, ma è fissata invece a febbraio dell’anno venturo.

Dai produttori della miniserie The Bible, andata in onda in 10 parti all’inizio di quest’anno su History Channel, arriva questo lungometraggio sulla vita del Figlio di Dio interpretato dall’attore portoghese Diogo Morgado, che già aveva interpretato Gesù nella miniserie.

Da segnalare l’ampio uso di effetti visivi e la colonna sonora affidata al compositore Premio Oscar Hans Zimmer (Il gladiatore, L’ultimo Samurai, Il cavaliere oscuro).

Il film è diretto da Christopher Spencer, mentre il cast di supporto include Greg Hicks, Adrian Schiller, Darwin Shaw, Sebastian Knapp, Joe Wredden, Simon Kunz, Paul Marc Davis, Matthew Gravelle, Amber Rose Revah e Roma Downey.

Un grande evento cinematografico, un’esperienza creata per essere condivisa tra le famiglie e le comunità attraverso gli Stati Uniti, porta la storia della vita di Gesù al pubblico attraverso una convincente narrazione cinematografica che è sia potente che di grande ispirazione. Raccontato con la portata e le dimensioni di un poema epico di azione, il film vanta grandi interpretazioni, location esotiche, effetti visivi abbaglianti e una ricca partitura orchestrale dal premio Oscar Hans Zimmer. L’attore portoghese Diogo Morgado interpreta il ruolo di Gesù in un film che si estende dalla sua umile nascita attraverso i suoi insegnamenti, la crocifissione e la resurrezione finale.

Son of God - primo poster per il nuovo film sulla vita di Gesù Son of God - primo poster per il nuovo film sulla vita di Gesù