Best Night Ever: il trailer del nuovo film dei registi di 3ciento

Trailer e poster della nuova commedia dei registi di Epic Movie, in uscita nelle sale italiane a gennaio 2014.

Viva la parità! Se avete apprezzato le rutilanti avventure del franchise Notte da Leoni, è arrivato il momento di farsi quattro risate con Best Night Ever, un film che sia nella trama che nelle intenzioni ricalca e omaggia la famosa saga di Hangover.

Diretto dalla coppia di sceneggiatori e registi Jason Friedberg e Aaron Seltzer (Epic Movie, 3ciento – Chi l’ha duro la vince): Best Night Ever è la storia di uno scalmanato manipolo di fanciulle ben decise a mettere Las Vegas a ferro e fuoco per festeggiare l’addio al nubilato di un’amica. Il trailer potrebbe furbescamente trarre in inganno: la produzione Magnet e Blumhouse Productions (le stesse di Paranormal Activity) fa cadere subito nel tranello horror, ma dopo pochi secondi l’arcano viene presto svelato. Si tratta di una commedia tout court, che ricalcherà tutto il cinema di genere, dal già citato Notte da leoni, fino ai vari Road Trip e Old School, senza dimenticare un’evidente citazione (passamontagna rosa) al ben più drammatico Spring Breakers.

Protagonista Desiree Hall, giovane attrice statunitense nota in patria per alcune serie Tv, nei panni della futura sposa Claire, accompagnata nel turbinio delirante di Las Vegas da un terzetto di graziose e agguerrite giovani stelle del piccolo schermo: Samantha Colburn, Eddie Ritchard e Crista Flanagan.

Alcol a fiumi nel più puro spirito “binge drinking”, stripper dai pettorali colossali, lotta nel fango e chi più ne ha più ne metta. Scontato? Presto per dirlo, sicuramente, ma rispetto alla sceneggiatura di una Notte da leoni, concentrata sul “dopo”, qui si gioca tutto sul durante e il sottotitolo “The hangover will be the easy part” non lascia dubbi sulle intenzioni della coppia di sceneggiatori.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →