Home Curiosità Orlando Bloom fuori dai Pirati dei Caraibi

Orlando Bloom fuori dai Pirati dei Caraibi

Il terzo episodio dei Pirati è già stato girato. Si vocifera persino di un quarto e le notizie che arrivano non sono esaltanti. Sembra infatti che il personaggio di Will Turner sarà eliminato. Ecco cosa dice una fonte della Disney al Daily Star Sunday: “I Pirati dei Caraibi ha avuto un gran successo e un

di carla
9 Ottobre 2006 22:36

Il terzo episodio dei Pirati è già stato girato. Si vocifera persino di un quarto e le notizie che arrivano non sono esaltanti. Sembra infatti che il personaggio di Will Turner sarà eliminato. Ecco cosa dice una fonte della Disney al Daily Star Sunday: “I Pirati dei Caraibi ha avuto un gran successo e un pezzo enorme di questo successo è sulle spalle di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Ma i produttori e i registi vogliono tagliare i costi. Orlando Bloom ha sofferto per questa decisione. La sceneggiatura del quarto episodio è stata messa a punto e, per risparmiare, è stato deciso di eliminare il suo personaggio ed altri ruoli secondari che sono ritenuti non necessari per sbancare ancora i botteghini”.
Will Turner verrà probabilmente ucciso, sperando che Elizabeth (Keira Knightley) e Jack Sparrow (Johnny Depp) non finiscano insieme come in un film di cappa e spada trasformato in romanzo rosa.
E smettere di girare al terzo episodio no?

-Via GossipNews-